Gossip TV

Temptation Island, la rivelazione di Valentina Nulli Augusti: "Non riuscivo più a sopportare le liti con Tommaso"

Valentina racconta alcuni retroscena della sua storia d'amore, ormai finita, con Tommaso.

Temptation Island, la rivelazione di Valentina Nulli Augusti: "Non riuscivo più a sopportare le liti con Tommaso"

Dopo Tommaso Eletti, anche Valentina Nulli Augusti ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale di Uomini e Donne. La donna ha raccontato tutte le emozioni vissute nel villaggio di Temptation Island: dal tradimento del ragazzo al duro falò di confronto, in cui hanno deciso di chiudere la loro storia d'amore.

I retroscena di Valentina Nulli Augusti sul rapporto con Tommaso Eletti

"Il sentimento puro provato per Tommy non si spegne da un momento all’altro come un interruttore, passando dalla modalità on a off" ha dichiarato Valentina parlando della sua breve esperienza a Temptation Island "Rimane un grande sdegno per il comportamento impulsivo e riprovevole assunto dentro il villaggio, dopo aver visto quelle immagini che gli hanno provocato un vero e proprio choc. Tommy è stato visceralmente innamorato di me, e come ha dichiarato nel falò di confronto il sentimento non si è spento".

A proposito del falò di confronto con Tommaso, Valentina ha rivelato cosa le ha dato più fastidio: "L’averlo visto preso dalla gelosia accecante, subendo un “lutto” descritto nel sogno da lui avuto nel villaggio, dopo aver visto le immagini in cui mi divertivo senza malizia con i ragazzi. Questo lo ha spinto tra le braccia di una ragazzina per distrarsi e allontanarsi da noi due, in uno stato confusionale [...] La nostra storia sarebbe finita comunque, non riuscivo a sopportare più le nostre liti dovute alla libertà. La situazione tra noi mi stava annientando".

Leggi anche Tommaso Eletti torna a parlare della sua storia con Valentina Nulli Augusti

Valentina ha parlato anche dell'importante differenza d'età tra lei e Tommaso affermando: "Sono sempre stata consapevole delle differenze abissali tra di noi: il pregresso, la struttura mentale, l’esperienza di vita, la cultura, la sicurezza di se stessi. Ma Tommy mi aveva travolta con l’irruenza del sentimento, l’energia vivace e adrenalinica che solo un ragazzo così giovane può trasmetterti, l’entusiasmo misto a curiosità che ti inondano. L’amore prescinde dall’età. A pesare maggiormente sono la maturità, la mentalità, il discernimento".

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming