Gossip TV

Temptation Island, la Mennoia shock: "Ci sono cose che abbiamo deciso di non trasmettere"

Raffaella Mennoia confessa di aver chiesto di tagliare alcune scene di Temptation Island.

Temptation Island, la Mennoia shock: "Ci sono cose che abbiamo deciso di non trasmettere"

La sesta edizione di Temptation Island sta regalando al pubblico da casa molte emozioni, oltre che ad una carrellata di siparietti e frasi che sono destinate a rimanere impresse nella mente dei fan. Dal 'fotonico' di Katia Fanelli, all'affermazione di Ilaria Teolis che, constatando la poca nitidezza delle immagini che non confermavano né smentivano il bacio tra Massimo e la single Elena, ha dato la colpa all'anatomia del suo compagno, esclamando: "Ti credo, con quel naso!". Il web si è sbizzarrito nei più improbabili memes, ma tutto ciò che vediamo nelle puntate del reality delle tentazioni è veramente tutto ciò che accade?

In un'intervista rilasciata a 'Il Fatto Quotidiano', Raffaella Mennoia ha ammesso che diverse scene del soggiorno delle sei coppie in Sardegna non sono volutamente state trasmesse: “Chi partecipa vuole risolvere un problema, se il problema è ‘voglio vedere se dice che gli manco’ non ha senso. Quando arrivano e mi dicono ‘voglio vedere quello che fa l’altro’ io rispondo mettiti un investigatore. Non è questo il contesto, non è questo il programma. Ci sono cose che abbiamo deciso di non trasmettere, anche un avvicinamento a un bacio mi sembra più che sufficiente, sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico. Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile ma scritto assolutamente no. In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa”.

La stessa Maria De Filippi, proprio pochi mesi fa, aveva confessato di aver chiesto alla produzione di censurare alcuni rumori equivoci, nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip: “Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”.

Temptation Island ci aspetta questa sera, lunedì 22 luglio 2019, alle 21,20 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming