Gossip TV

Temptation Island, l'ultima puntata registra il record di ascolti

L'ultimo appuntamento con il reality condotto da Filippo Bisciglia si conferma uno successo.

Temptation Island, l'ultima puntata registra il record di ascolti

Record per l'ultimo appuntamento di Temptation Island che, ieri sera su Canale 5, si è confermato leader assoluto della serata con 3.694.000 spettatori totali il 27.4% di share (sale al 32.1% sul target commerciale).

Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 44.8% di share e 4.365.000 di telespettatori. Numeri record tra i giovanissimi: 44% di share sul target 15-34 anni, 55.3% di share sul pubblico femminile delle 20-24enni. La media delle sei puntate di questa edizione di Temptation Island è stata di 3.350.000 spettatori e il 23.3% di share.

Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.

Il direttore di Rete, Giancarlo Scheri, ha dichiarato: "Temptation Island si conferma la proposta più amata della programmazione estiva della TV italiana. Canale 5 brilla raccontando le tante sfumature dell’amore, quelle che Fascino PGT sa mettere in scena con consueta maestria e professionalità. Un nuovo grande successo, per il quale ringrazio Filippo Bisciglia e tutto il team artistico e produttivo".

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo