Gossip TV

Temptation Island, Jessica nostalgica di Andrea Filomena ma lui ora pensa a Ida Platano

La Battistello mostra sui social l'abito nuziale e non nasconde la commozione, l'ex coppia vicina ad un riavvicinamento?

Temptation Island, Jessica nostalgica di Andrea Filomena ma lui ora pensa a Ida Platano

Jessica Battistello, una delle protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, sembra stia vivendo un momento di grande nostalgia nei confronti del suo ex fidanzato Andrea Filomena. La giovane padovana ha mostrato su Instagram l'abito da sposa che doveva indossare il giorno delle nozze con Andrea, annullate all'ultimo i dubbi della ragazza, che ha poi deciso di partecipare al viaggio dei sentimenti di Canale 5 con il suo fidanzato.

Jessica ha risposto ad alcune domande dei follower e proprio sullo scatto dell'abito ha risposto che rivederlo le procura un vero e proprio magone. Non solo, La Battistello, sull'eventualità di ricostruire un rapporto con lui, ha risposto "Non lo so, non prevedo il futuro. Penso che non è semplice né per l’uno ne per l’altro" , facendo intendere di non escludere questa possibilità. Andrea, nel corso delle ultime settimane, ha però iniziato una frequentazione con Ida Platano, non nascondendo il suo desiderio di conquistare la bella dama bresciana del trono over di Uomini e Donne.

Jessica dovrà questa volta fare i conti con un terzo incomodo come in passato Andrea ha dovuto arrendersi all'interesse della sua fidanzata palesato a Temptation verso il tentatore Alessandro Zarino, ora sul trono del dating show.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming