Gossip TV

Temptation Island, Jessica Mascheroni chiede scusa a Nilufar Addati: "Mi vergogno, ho detto cose schifose"

143

La 31enne di Varese sui socual: "Chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso e che non conosco"

Temptation Island, Jessica Mascheroni chiede scusa a Nilufar Addati: "Mi vergogno, ho detto cose schifose"

Dopo la bufera che ha travolto Jessica Mascheroni per alcuni commenti durissimi nei confronti di numerosi protagonisti del piccolo schermo, tra cui Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, la 34enne originaria di Varese, protagonista di Tempation Island con cui ha partecipato insieme ad Alessandro Autera, ha chiesto pubblicamente scusa in particolare all'influencer italo-iraniana e a Lara Zorzetto.

All'ex fidanzata di Giordano Mazzocchi, protagonista anche lei di Temptaion Island, sono emersi commenti razzisti e carichi di odio scritti da Jessica anni fa: "Ma Nilufar quanto sei cessa e scema? Ma sparati e levati sei la vergogna delle donne. Dai fatti un pianto adesso che ti insultano tutti. Crepa cessa rumena". Per la verità, la Mascheroni ne ha scritti anche molti altri, carichi della medesima rabbia anche a Francesco Chiofalo, Alessio Bruno, Francesca Baroni e ancora a Daniele Bossari, Federica Nargi e Diletta Leotta. L'ultimo che è comparso riguardava gli abitanti di Palma Di Mallorca “La vendetta del karma contro Palma Di Mallorca è arrivata” – ha scritto Jessica Mascheroni su Facebook condividendo una notizia di uno tsunami – “Grazie Dio elimina quell’Isola dall’Europa. Schifo, Palma devi morire“ e un altro in difesa di Harvey Weinstein (condannato a 23 anni di carcere per stupro e violenza sessuale) al grido di "Grande Weinstein pecoralizzale tutte".

Commenti davvero vergognosi per i quali la Mascheroni ha deciso di scusarsi con tutti:

“Ho aperto il mio profilo - ha scritto Jessica - Cercherò di difendermi dai vari insulti e offese che sto prendendo causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo Facebook alcuni anni fa. Come prima cosa chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso e che non conosco. Chiedo scusa in particolare chiedo scusa a Nilufar e Lara. Soprattutto a loro perché i post fanno veramente schifo, mi vergogno veramente per quello che avevo scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse perché sono sincere. Adesso facendo un discorso un po’ più ampio. Ragazzi state offendendo i miei genitori, mia madre, i miei amici e sinceramente state sbagliando. Perché prendete esempio da me. Ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare e offendere non porta da nessuna parte. Non predicate bene e razzolate male”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo