Gossip TV

Temptation Island, Jessica Battistello replica alle critiche: "Bene o male l'importante è che se ne parli"

di

Le prime mosse social dell'ex fidanzata di Andrea Filomena.

Temptation Island, Jessica Battistello replica alle critiche: "Bene o male l'importante è che se ne parli"

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono stati tra i protagonisti più discussi e chiacchierati della sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto dall'amatissimo Filippo Bisciglia. Ad essere maggiormente criticata è stata la ragazza che, durante la sua avventura sull'isola delle tentazioni, si è lasciata andare con il tentatore Alessandro Zarino.

Jessica replica alle pesanti critiche ricevute per il suo percorso con il single Alessandro

Tra le sei coppie di Temptation Island che hanno deciso di chiudere la loro storia ci sono anche Jessica e Andrea che hanno preso parte al programma per provare a superare un momento di profonda crisi. La vicinanza della Battistello al single Alessandro però, ha incrinato definitivamente il rapporto che si è concluso durante il falò di confronto anticipato richiesto proprio da Filomena. A distanza di un mese dal loro ultimo incontro, i due hanno raccontato di non essersi più rivisti e, se da una parte la ragazza ha dichiarato di sapere che per lei le porte da parte dell’ormai ex fidanzato saranno sempre aperte, quest’ultimo ha negato qualsiasi ritorno di fiamma.

Subito dopo la messa in onda della puntata speciale, la Battistello e Filomena sono tornati sui social e, se lui si è limitato a ringraziare tutti per il sostegno e l'affetto ricevuto, lei ha dovuto fare i conti con le pesanti critiche ricevute per il suo percorso nel reality. "A chi mi insulta dico grazie. Come si dice..bene o male l'importante è che se ne parli no?! Quindi..." ha scritto Jessica che ha poi continuato "Grazie davvero a chi è andato oltre l'apparenza, grazie a chi prima di giudicare ha aspettato e capito. [...] Dalla mia bocca non sono mai uscite bugie, non riesco a mentire e da una parte questa cosa non mi porta bene, credetemi sarebbe stato molto più semplice affrontare questo percorso in maniera diversa per essere apprezzata da tutti".

Ma non è finita qui perchè Jessica ha anche avuto una querelle pubblica con Oronzo Carinola, ex protagonista della quinta edizione di Temptation Island: "Sei proprio falsa". Affermazioni che hanno infastidito la ragazza che ha subito replicato: "Detto da te è un complimento, grazie".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming