Gossip TV

Temptation Island, Jessica Battistello: il flirt con Alessandro Zarino ed il perdono reciproco con Andrea Filomena

50

L'ex concorrente di Temptation Island fa luce sulla relazione con Zarino e annuncia il ritorno di fiamma con Filomena.

Temptation Island, Jessica Battistello: il flirt con Alessandro Zarino ed il perdono reciproco con Andrea Filomena

Il tanto discusso trono di Alessandro Zarino, nel dating show di Maria De Filippi, si è concluso da pochi giorni. Il modello tentatore, nel reality di Temptation Island, si avvicinò a Jessica Battistello, ponendo la parola fine alla relazione con Andrea Filomena. Terminato il programma, si vociferò per qualche giorno che la ragazza e quello che sarebbe diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne si stavano frequentando. Una nuova love story? Invece no. Non si è neanche avuta una conferma ufficiale del presunto flirt. Zarino è salito sul trono e Jessica è tornata tra le braccia di Andrea. Poche ora fa, sui social, Jessica è tornata a parlare della vicenda.

L’”amore imperfetto” di Jessica ed Andrea

Jessica ed Andrea hanno pubblicato su Instagram un doppio post per annunciare il loro ritorno di fiamma. Filomena scrive “L’amore è forse l’unico sguardo che ci è concesso dell’eternità” sotto una foto che lo ritrae con la fidanzata. La Battistello posta un messaggio più lungo in cui ha affermato che “non è sempre tutto bello”, “le litigate ci sono” e ha concluso “Non penso che siamo fatti per stare assieme ma penso che l’amore che proviamo l’uno per l’altro non lo proveremo mai più. Io credo in questo amore tanto forte quanto imperfetto”.

I suoi fan hanno commentato il post alludendo a Zarino e la ragazza ha partecipato alla discussione. Una follower ha insinuato che la Battistello abbia tradito Andrea e la ragazza ha risposto: “Io onestamente penso che tu abbia scritto una marea di cavolate ma ci sta, non pretendo che tutti capiscano!” La fan, di sua sponte, ha continuato sostenendo che il tradimento non si consuma solo fisicamente ma anche mentalmente, ciò che è avvenuto durante Temptation Island con Alessandro. A difendere Jessica è intervenuta un’altra utente che invita il popolo del web a non giudicare a priori ed a considerare i diversi problemi che possono portare ad una rottura affermando, però, che i tradimenti mentali sono una realtà. La Battistello conclude approvando questa teoria e sostenendo che “Andrea non mi ha perdonata, ci siamo perdonati, che è ben diverso!”.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming