Gossip TV

Temptation Island, Jessica ancora contro Andrea: "Sono scioccata"

di

La Battistello torna a parlare della relazione con il suo ormai ex fidanzato.

Temptation Island, Jessica ancora contro Andrea: "Sono scioccata"

Subito dopo la puntata speciale di Temptation Island, che ha mostrato le sei coppie del reality un mese dopo il confronto finale, Jessica Battistello è tornata a parlare del suo ormai ex fidanzato Andrea Filomena. Come tutti ricorderanno, la loro relazione è giunta al capolinea durante il falò, il secondo richiesto dal ragazzo.

Jessica Battistello sbotta sui social dopo la puntata speciale di Temptation Island

Nel corso dell'utima puntata di Temptation Island, andata in onda martedì 30 luglio 2019, Andrea ha mostrato a Filippo Bisciglia tutto il suo distacco nei confronti di Jessica. Le forti dichiarazioni dei due ragazzi, però, sono apparse contrastanti. Proprio per questo motivo, la ragazza ha deciso di intervenire sui social e raccontare la sua verità: "Io sono scioccata. Non ho capito il senso di negare determinate cose o di dire che non volevo andare a prendere le mie cose perché sapeva benissimo che mi era stato negato dalla redazione".

La Battistello ha anche confessato quali erano le mancanze da parte del suo ormai ex fidanzato Filomena nella loro storia d'amore: "Andrea lavorava tanto, sì, ma come lavoravo tanto anche io e forse questo ci ha portato ad allontanarci parecchio. Eravamo molto stressati entrambi ma il problema non era questo. Il problema era che anche quando lui c’era, era come se non ci fosse perché non aveva mai voglia di condividere, di parlare con me perché stanco dal lavoro. Io questa cosa la soffrivo parecchio perché, come avrete capito, io sono sola in Italia quindi se non avevo un appoggio da lui da chi lo potevo avere? Il problema era che mi sentivo tanto sola in coppia. Penso sia giusto per entrambi stare da soli. Ci siamo fatti tanto male a vicenda quindi è giusto così. […] Se ho sbagliato non lo so, io non mi pento di nulla di quello che ho fatto e su questo resto coerente assolutamente. Non è una giustificazione però io non immaginavo che Andrea stesse così male. Potevo pensare che sì, lo avrebbe un po’ ferito, ma non così tanto. Io non l’ho mai visto piangere, quando litigavamo a casa o dicevo che volevo finirla non ha mai reagito così, era molto freddo…forse perché mi ha dato sempre per scontata e non pensava dicessi quelle cose sul serio. Forse con il senno di poi, vedendo come è stato male lui, qualche atteggiamento lo cambierei, questo sì. Io penso che ieri sera non abbia parlato Andrea ma semplicemente il suo orgoglio e la sua rabbia".

Arriverà una replica da parte di Andrea? Staremo a vedere.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming