Gossip TV

Temptation Island, Ilaria Teolis confessa: "Io e Javier ci siamo sentiti"

di

La romana rivela di aver sentito l'argentino al termine dell'esperienza nel villaggio delle tentazioni.

Temptation Island, Ilaria Teolis confessa: "Io e Javier ci siamo sentiti"

Ilaria Teolis è stata una delle protagoniste più amate della sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. La bella romana, dopo un acceso falò di confronto con il suo fidanzato Massimo Colantoni, ha spiazzato tutti decidendo di chiudere la loro storia d'amore.

La rivelazione di Ilaria sul single Javier

A distanza di un mese dal falò di confronto finale, Filippo ha intervistato Ilaria e Massimo. Nessun lieto fine per la coppia romana che ha deciso di dirsi addio e mettere un punto definitivo alla loro relazione. A prendere la decisione è stata la romana che, durante l'intervista, si è lasciata andare dichiarando: "Ora penso soprattutto a me stessa. Qualche giorno fa ci siamo rivisti ed abbiamo parlato a lungo ma mi sono resa conto che non riesco più a dirgli ti amo. Ho sbagliato a puntare il dito contro di lui, quando avrai dovuto dargli l’opportunità di parlare. Alla fine gli errori li abbiamo commessi entrambi".

Nel corso della sua avventura a Temptation Island, la Teolis si è avvicinata molto al single Javier Martinez. Un rapporto che, stando alle parole della ragazza, è continuato anche dopo la fine della trasmissione: "L'ho cercato io. Ci siamo sentiti da amici ma non so se ci vedremo in futuro. Devo ringraziarlo, per me è stato una fortuna incontrarlo. Mi ha saputo ascoltare e spero di non perderlo. Non cambierei niente di ciò che è accaduto con lui, di quello che gli ho detto, perché le cose che gli ho detto me le ricordo bene. Nel momento in cui mi ha chiesto se avevo voglia di baciarlo, gli ho detto di sì perché mi sentivo di farlo, gli ho detto che lo guardavo con occhi diversi, perché era vero, gli ho detto che era speciale".

Nessun incontro, quindi, tra Ilaria e il tentatore argentino che, oltre ad aver conquistato il pubblico di Temptation Island, occupa un posto molto speciale nel cuore dell'ormai ex fidanzata di Massimo: "Javier è speciale, mi auguro di non perdere una persona del genere".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming