Gossip TV

Temptation Island, il tentatore Simone Garato querela Robbie Williams: ecco cosa è successo

di
3

Il bel single Simone Garato, incaricato di aiutare le fidanzate di Temptation Island nel loro viaggio nei sentimenti, ha querelato il famoso cantante Robbie Williams per plagio.

Temptation Island, il tentatore Simone Garato querela Robbie Williams: ecco cosa è successo

Nel cast dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island c’è Simone Garato. Il bel single padovano ha intrapreso la carriera di cantautore e, nel 2013, querelò Robbie Williams per plagio.

Temptation Island, il tentatore Simone Garato ha querelato Robbie Williams per plagio

Mancano poche ore alla seconda puntata di Temptation Island, che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Le coppie iniziano ad avvertire il peso della distanza e della gelosia, e si instaurano dinamiche che potrebbero portare al falò anticipato. Al termine della prima puntata, Alessandro ha chiesto il confronto immediato con la fidanzata Sofia, dopo averla sentita affermare di non averlo mai tradito in passato.

Mentre aspettiamo di conoscere il destino delle coppie in gioco, l’attenzione mediatica è stata catturata dal tentatore Simone Garato. Lui, padovano di 39 anni, ha la passione per la musica ed è un talentoso cantautore. Nel 2013, Simone querelò Robbie Williams per plagio perché, secondo la sua versione, il singolo del noto cantante ‘Be a Boy’ sarebbe stato copiato dal suo brano ‘What I Feel’.

Mi ha plagiato. Ho sentito il ritornello per radio e sono rimasto a bocca aperta - dichiarò Garato all’epoca dei fatti a Il Mattino di Padova - Un amico mi aveva segnalato la somiglianza tra i due brani, quando ho ascoltato la canzone di Robbie Williams ho realizzato che non aveva tutti i torti.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming