Gossip TV

Temptation Island, il tentatore Davide Basolo frena Jessica Mascheroni: nessuna relazione

299

Davide Basolo mette in chiaro le sue intenzioni con Jessica Mascheroni dopo Temptation Island.

Temptation Island, il tentatore Davide Basolo frena Jessica Mascheroni: nessuna relazione

Nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island è nata una simpatia particolare tra Jessica Mascheroni e Davide Basolo. Dopo aver lasciato il fidanzato Alessandro Autera, la concorrente ha confidato a Filippo Bisciglia di provare un sincero interesse per il tentatore che, invece, sembra voler mettere un punto a questo flirt.

Temptation Island, Davide Basolo chiude con Jessica Mascheroni

Il percorso di Jessica Mascheroni nella nona edizione di Temptation Island è stato segnato dal feeling particolare che si è creato con Davide Basolo. Il tentatore, noto al pubblico di Canale5 per aver corteggiato Giovanni Abate a Uomini e Donne, ha dimostrato una grande dolcezza e comprensione, aiutando Jessica a capire le lacune del rapporto con il fidanzato Alessandro Autera. Il rapporto si è spinto oltre quando Jessica e Davide hanno condiviso il letto per una notte, scatenando l’ira di Alessandro che ha chiesto il falò di confronto immediato.

La coppia si è detta addio tra un mare di polemiche e, un mese dopo, Jessica e Alessandro hanno confermato la loro decisione. Mentre l’Autera ha iniziato a frequentare la single Carlotta, facendo la spola tra Roma e Milano e ammettendo di essere decisamente geloso di lei, la Mascheroni ha confessato a Filippo Bisciglia di provare ancora interesse per il Basolo e di voler approfondire questo rapporto. Peccato che Jessica abbia ricevuto, poche ore dopo, una doccia gelata da Davide che, impegnato in una diretta Instagram con altri tentatori, ha rivelato:

“Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Chi dice che sono un attore e ca**ate del genere, continuate anche a dirlo… Io sono contento del percorso che ho fatto […] che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno”. Dunque, la fine e non il mezzo ovvero chiusura totale verso una possibile relazione con Jessica, che potrebbe reagire molto male!

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming