Gossip TV

Temptation Island, il tentatore Alessandro Usai scrive a Manila Nazzaro: "Eri la persona più adatta per..."

4

Il dolce post del tentatore per la compagna di Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island.

Temptation Island, il tentatore Alessandro Usai scrive a Manila Nazzaro: "Eri la persona più adatta per..."

Terminata la messa in onda di Temptation Island, tutti i protagonisti del reality delle tentazioni sono tornati sui social per condividere opinioni, sfoghi e impressioni. Tra questi il tentatore Alessandro Usai che ha scritto un dolce post per Manila Nazzaro, la compagna di Lorenzo Amoruso.

La dolce dedica del tentatore Alessandro Usai per Manila Nazzaro dopo Temptation Island

Manila e Lorenzo hanno concluso il loro percorso a Temptation Island insieme. Subito dopo la fine del programma, il single Alessandro ha voluto dedicare una lunga lettera sui social alla bellissima ex Miss Italia: "Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite. Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera. È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose".

Il tentatore ha poi continuato parlando del suo percorso nel reality delle tentazioni e confessando: "Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana. Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore. Da questa esperienza ho capito che l’amore è qualcosa di tanto grande ed è composto da piccole cose come attenzioni, dedizione, complicità e che funziona bene solo quando si cammina pari passo uno accanto all’altro e nessuno dei due predilige di stare davanti. Un grazie immenso va a chi sta dietro tutto questo; a chi cura nel dettaglio ogni singolo particolare, non lasciando mai nulla al caso. Grazie per averci sopportato e grazie per avermi creato un ricordo che porterò sempre con me. E non per ultimo ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio. Indescrivibili. Folli ma tremendamente simpatici. Ragazzi eccezionali capaci di incoraggiarti nel momento del bisogno e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo! Non potevo chiedere compagnia migliore. Non importa ciò che è stato; ciò che importa è che alla fine l’amore (quando c’è) vince sempre".

Leggi anche L'ex marito di Manila Nazzaro tira una frecciatina alla fidanzata di Lorenzo Amoruso

Non tutti però hanno trovato l'esperienza della Nazzaro positiva. L'ex marito Francesco Cozza, ad esempio, ha rilasciato delle dichiarazioni tutt’altro che carine nei confronti della sua ex moglie: "I miei giudici più severi… le bugie hanno le gambe corte", ha scritto l'uomo nell’ultima foto postata su Instagram insieme ai figli. E ancora: "Chi brilla di luce propria non ha bisogno di oscurare gli altri per apparire. La serietà è un’altra storia".

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming