Gossip TV

Temptation Island: i 5 momenti più trash della settima edizione, Video

15

Riviviamo insieme i momenti più esilaranti della settima edizione di Temptation Island.

Temptation Island: i 5 momenti più trash della settima edizione, Video

La settima edizione di Temptation Island si è appena conclusa e noi non potevamo che rivivere insieme a voi i 5 momenti più iconici ed esilaranti delle sei puntate del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Ecco la nostra classifica!

La gaffe di Antonella Elia: "Chi è Sofia?"

Possiamo dire, senza alcun dubbio, che è stato questo il tormentone della prima puntata di Temptation Island! Protagonista della scena memorabile, Antonella Elia che, durante uno sfogo di Sofia, si è resa protagonista di una ‘gaffe’ che in poco tempo è diventata virale sui social. "Il mio sbaglio nella mia vita è di averlo amato così tanto e di non amare più Sofia" ha dichiara Sofia. La risposta della showgirl è già storia: "Chi è Sofia?".

L'ira di Lorenzo Amoruso: "E allora..."

Altro protagonista indiscusso della settima edizione di Temptation Island è stato Lorenzo Amoruso. L'ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro si è distinto per la sua propensione al commentare i percorsi dei suoi compagni di avventura, mostrandosi molto coinvolto. A scatenare e divertire i telespettatori è stato un momento in particolare. Quando, durante la visione di un video per Andrea Battistelli nel pinnettu, Lorenzo ha spiazzato tutti con un urlo assolutamente inaspettato: "E alloraaaaa...". Non solo. Impossibile dimenticare anche l'attacco di Amoruso ad Anna Boschetti che, durante il falò di confronto con Manila Nazzaro, l'ha definita una "burattinaia".

Il tentatore Alessandro Basciano a Valeria Liberati: "Se ti chiedono nega"

Per un amore che resiste alle tentazioni ce n'è un altro che al falò ha scritto la parola fine. Come nel caso di Valeria Liberati e Ciavy. La ragazza durante il suo percorso si è avvicinata pericolosamente al tentatore Alessandro Basciano tanto che tra i due è scappato anche un bacio. "Se ti chiedono, nega" ha detto Alessandro a Valeria facendo letteralmente infuriare Ciavy, che dopo aver osservato tutto l’accaduto ha richiesto il confronto anticipato.

Antonio Martello: "Ti voglio bene era troppo lungo"

Impossibile dimenticare l’esilarante Antonio Martello, che durante la sua partecipazione a Temptation Island ci ha regalato tantissime risate. Durante il suo confronto con Annamaria Laino, di frasi per giustificarsi ne ha utilizzate tante, ma ce n’è una che ha colpito tutti. Quando Annamaria si è lamentata per il "Ti voglio" pronunciato dal suo compagno alla tentatrice Ilaria, Antonio ha spiegato che "Dire 'ti voglio bene' era troppo lungo, così ho detto 'ti voglio' per non dire tutta la frase". Quindi, il suo, era semplicemente un modo per risparmiare tempo.

Antonella Elia a Pietro Delle Piane: "Ti amo ma mi fai schifo"

Molto amato dagli appassionati di Temptation Island il falò di confronto finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nella seconda parte del falò, proprio come nella prima, sono volate parole davvero forti e pesanti. Un'affermazione della showgirl, in particolare, è entrata di diritto tra le frasi ‘cult’ di questa edizione del programma: "Ti amo ma mi fai schifo".

Scopri le ultime news su Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming