Gossip TV

Temptation Island, Grande Fratello Vip, Barbara d'Urso: le date Ufficiali del ritorno in Tv

di
544

Svelate le date ufficiali del ritorno in Tv di Temptation Island, Grande Fratello Vip e dei programmi di Barbara d'Urso.

Temptation Island, Grande Fratello Vip, Barbara d'Urso: le date Ufficiali del ritorno in Tv

C’è grande attesa per la nuova stagione televisiva di Mediaset, che partirà con il botto grazie alla messa in onda dell’ottava edizione di Temptation Island e alla quinta del Grande Fratello. Sul piccolo schermo torna anche Barbara d’Urso con Live - Non è la d’Urso e gli altri amati format della partenopea. Scopriamo le date ufficiali del ritorno in Tv dei programmi più amati, comunicate da ‘Publitalia’.

Temptation Island, svelata la data ufficiale

Doppio appuntamento con Temptation Island per quest’anno. Il reality delle tentazioni, infatti, ha da poco concluso la sua settima edizione e si prepara a tornare a settembre 2020 con l’ottava. Filippo Bisciglia passa il timone della conduzione ad Alessia Marcuzzi e il pubblico è curioso di scoprire quali coppie metteranno il loro amore alla prova, sulle bianche spiagge della Sardegna. La Marcuzzi è rimasta senza Vip, e le coppie che parteciperanno saranno tutte Nip, si vocifera per non pestare i piedi al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il sito DavideMaggio, riporta che l’ottava edizione di Temptation Island sarà trasmessa in prima serata, su Canale 5, a partire da mercoledì 9 settembre.

Grande Fratello Vip: ecco la data di debutto

Grande attesa anche per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo dell’ultima stagione, Alfonso Signorini è stato confermato alla conduzione e al suo fianco ci sarà Pupo, in veste di opinionista. Iniziano le prime conferme sui Vip, come quella di Dayane Mello che assicurerà il gossip su Belen Rodriguez nella casa. Il reality show debutterà in prima serata, su Canale 5, a partire da lunedì 14 settembre. Il settimanale ‘Oggi’, tuttavia, conferma che ci potrebbe essere una variazione di qualche settimana per il ritorno del Gf Vip.

Barbara d’Urso torna in Tv a settembre

Pronta a tornare in Tv anche Barbara d’Urso, una delle conduttrici più amate di sempre, che ha mostrato ai fan di Instagram i primi preparativi per la nuova stagione televisiva. Nonostante le polemiche, la d’Urso continua a registrare numeri da capogiro e si prepara per una nuova, intensa, edizione di Live - Non è la d’Urso che tornerà in prima serata, su Canale 5, a partire da domenica 13 settembre.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming