Gossip TV

Temptation Island, Giovanna Abate fa una confessione su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

di
30

L'ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, fa una confessione sul percorso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island.

Temptation Island, Giovanna Abate fa una confessione su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono la coppia più amata della settima edizione di Temptation Island. Tra i sostenitori dell’ex Miss Italia e del cronista sportivo c’è anche Giovanna Abate, tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Temptation Island, Giovanna Abate commenta il percoso di Manila e Lorenzo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno conquistato tutti con il loro amore. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per fugare alcuni dubbi dell’ex Miss Italia sul futuro e scegliere se trasformare la loro relazione in una vera e propria convivenza. Il percorso di Manila e Lorenzo è stato, senza dubbio, uno dei miglior della settima edizione e i fan della coppia sono aumentati in modo smisurato nelle ultime settimane.

Concluso il percorso a Temptation, la Nazzaro e l’Amoruso sono più innamorati che mai e hanno trovato un compromesso per convivere a Roma, auspicandosi anche di allargare al più presto la loro bellissima famiglia. Tra i sostenitori della coppia c’è anche Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne finita al centro delle polemiche per la prematura rottura con Sammy Hassan. Intervistata da ‘SuperGuida Tv’, Giovanna ha commentato l’ultima edizione del reality delle tentazioni, rivelando:

Ho seguito “Temptation Island” e mi è piaciuta molto Manila Nazzaro. L’ho trovata una grande donna. Mi ha ricordato molto mia mamma che si è fatta da sola. Mi ha colpito molto quando ha detto di non voler dipendere da un uomo perché le sue parole sono state la chiave dell’esistenza di mia madre. Ovviamente vicino ad una grande donna c’è sempre un grande uomo e Lorenzo si è rivelato tale sia nei consigli che ha dato ad Andrea che nell’amore che prova per Manila. Sono dell’idea poi che gli occhi parlano.

Giovanna Abate fan di Temptation Island ma non di Sirius

Dopo aver smentito il flirt con Davide Basolo, mettendo a tacere le voci di un riavvicinamento all’ex corteggiatore del trono classico, la Abate ha rivelato di non essere più in contatto con Sammy. Nonostante il dolore per il triste epilogo della sua esperienza televisiva, Giovanna ha trovato nell’amicizia con Gemma Galgani tanta positività.

Mi hanno colpito la sua dolcezza e la sua umanità. Gemma è una spalla perché in un momento particolare come la scelta mi è sempre stata vicino dimostrandosi in poco tempo un’amica leale. Nutro profondo affetto e stima nei suoi confronti - racconta Giovanna - Nella mia vita sono sempre stata circondata da donne. A volte alcune di loro mi hanno confidato di aver messo i remi in barca avvertendo la necessità di dare spazio ai giovani. Io invece ho sempre pensato che l’età non conta. Gemma ne è l’esempio. Lei ci crede anche se ha 60 anni e per me una donna che riesce a vivere appieno la vita e i sentimenti ha vinto.

L’ex tronista è ancora scettica sulle reali intenzioni di Nicola Vivarelli, il giovanissimo corteggiatore che è approdato a Uomini e Donne per conoscere Gemma. Giovanna, infatti, ha confessato:

Io ho 26 anni e non mi permetto di giudicare. Sfido a vedermi accanto ad un uomo di 70 anni. Non riesco molto a concepire Sirius. So che Gemma si stava affezionando a lui e da sua amica le ho consigliato di stare con gli occhi aperti e di non lasciarsi illudere da questa storia. L’unica paura al riguardo era che lei potesse farsi male considerando che è una donna particolarmente sensibile. Per il resto, se si parla di amore non si può giudicare. Sono curiosa anche io di capire questa storia che risvolti avrà.

Scopri le ultime news su Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming