Gossip TV

Temptation Island, Giada Giovanelli si sfoga dopo le foto shock dell'aggressione: "Ho chiamato i Carabinieri"

di
5

Giada Giovanelli, ex concorrente di Temptation Island, ha scioccato Instagram postando la Foto dell'aggressione subita dal padre e ora racconta le dinamiche.

Temptation Island, Giada Giovanelli si sfoga dopo le foto shock dell'aggressione: "Ho chiamato i Carabinieri"

Ha fatto molto discutere la foto che ritrae Giada Giovanelli insanguinata. L’ex protagonista di Temptation Island si è mostrata su Instagram con il volto insanguinato, accusando il padre di averla ridotta in quel modo. Il popolo del web si è molto preoccupato e ha mandato tantissimi messaggi a Giada, che ha deciso di rompere il silenzio e spiegare le dinamiche dell’accaduto.

Temptation Island, Giada Giovanelli rompe il silenzio sull'aggressione da parte del padre

Giada Giovanelli è tornata al centro dell’attenzione mediatica a causa di una foto che la ritrae con il volto insanguinato. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha postato la foto scioccante su Instagram accusando il padre di averla picchiata. Il popolo del web è rimasto molto colpito dalla denuncia social della Giovanelli e ha subito inondato la giovane di domande e auguri di pronta guarigione, chiedendole di fare giustizia per il terribile gesto subito. A distanza di qualche ora dall’accaduto, Giada ha deciso di fare chiarezza e ha raccontato quanto accaduto ai fan tramite alcune Ig Stories:

Sono a casa, mi scuso per la foto di prima che è stata un po’ forte.. L’ho fatto perché avevo voglia di lasciarmi andare, avevo voglia che “una persona” si renda conto di certe cose e che magari ci rifletta per bene su […] Oggi ho litigato e poi è successo quello che è successo, e sicuramente chiarirò con chi devo chiarire perché, per chi mi segue da un po’ sa che non lascio nulla incompleto perché soprattutto in certi casi è giusto così. Sicuramente vi chiedo di non farmi domande particolari perché non posso raccontarvi tutta la via vita perché non sarebbe corretto nei confronti dei miei cari […] Ho letto alcuni dei vostri messaggi e vi ringrazio, stasera sono un po’ “sulle nuvole” perché sono veramente a pezzi, però da domani cercherò di farvi compagnia con il mio solito sorriso e parlare di cose più leggere. È stato difficile parlare con voi perché perché più persone sanno che per me è reale la cosa (forse questa frase è un po’ complicata da capire per chi non ci è passato). Buonanotte, domani è un altro giorno.

Dopo qualche ora, lo sfogo della fidanzata di Temptation Island è continuato:

Ho messo un filtro super potente così posso tornare a parlare perché sono ancora molto gonfia. Non ho parlato più perché ieri ho pianto molto, ora parlo ma poi basta perché voglio tornare alla normalità. Non ve l’ho detto ma è ovvio che ho chiamato i carabinieri, l’ambulanza ed è iniziato tutto l’iter. Il sangue mi è colato per più di un’ora. Sono veramente scioccata. Ieri ho messo la foto perché avevo una rabbia che non potete immaginare, quindi ho postato la foto e lo rifarei. Alcuni commenti che ho ricevuto che mi hanno intimato di stare zitta, come se mi dovessi vergognare, ma vergognare di che cosa? Per questo ho deciso di chiudere il profilo e renderlo privato, darò io l’accesso alle persone che meritano.

Scopri le ultime news su Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming