Gossip TV

Temptation Island, Gennaro Mauro torna a parlare di Anna e del mancato Confronto

di
24

Dopo aver rifiutato il confronto a Temptation Island, Gennaro Mauro torna a apralre dell'ex fidanzata Anna Ascione.

Temptation Island, Gennaro Mauro torna a parlare di Anna e del mancato Confronto

Si è concluso senza un lieto fine il percorso di Gennaro Mauro e Anna Ascione nell’ottava edizione di Temptation Island. Dopo aver deciso di non confrontarsi con la sua ex fidanzata, deludendo Alessia Marcuzzi, il partenopeo è tornato a parlare del reality e delle motivazioni che l’hanno spinto ad evitare un ulteriore faccia a faccia.

Temptation Island, Gennaro Mauro torna a parlare di Anna Ascione

Gennaro Mauro e Anna Ascione si sono lasciati dopo Temptation Island. La coppia è approdata nel reality delle tentazioni per sanare i profondi problemi della loro relazione ma le cose non sono andate come sperate. Da una parte, Anna ha parlato molto male del suo fidanzato, accusandolo di essere avaro e molto maschilista, e di non essere in grado di apprezzare lo sforzo lavorativo perché abituato a ricevere tutto dalla sua famiglia. Dall’altra, Gennaro si è molto risentito per le parole di Anna e l’ha accusata di essere una persona attaccato al denaro, che ama sperperare, e di aver ingiustamente offeso la sua famiglia. Il primo falò di confronto della coppia si è concluso con una decisione: uscire separati da Temptation. Dopo pochi giorni, tuttavia, il partenopeo ci ha ripensato e ha deciso di provare a chiarire e ha incontrato nuovamente l’Ascione. Lei, tuttavia, si è mostrata fredda e molto decisa, tanto da confessare di aver contattato il tentatore con il quale ha stretto molto nel villaggio delle fidanzate.

Gennaro Mauro confessa perché non ha incontrato Anna dopo Temptation Island

Nella Puntata dedicata al ‘mese dopo’ delle coppie, Gennaro ha rifiutato categoricamente l’incontro con la sua ex fidanzata. Quest’ultima ha criticato la scelta, davanti ad un’attonita Alessia Marcuzzi. Il partenopeo, tuttavia, ha deciso di chiarire il motivo che l’ha spinto ad evitare Anna, come riporta 'Ilvicolodellenews': “Non ci sono andato per non farlo chi voglio e volevo bene. Poi osservare il suo sguardo quando scopre che non l’ho voluta incontrare la dice lunga.” Gennaro ha anche confermato di aver sempre pagato tutto alla sua ex fidanzata e che le sue lamentele sono ingiustificate, come quella che riguarda la loro sfera intima e le frecciatine sulla sua incapacità di soddisfarla. Per una coppia che scoppia ce n'è una che è molto solida ed è quella formata da Nello e Carlotta. I due romani sono più innamorati che mai e ora manca solo la proposta di matrimonio!

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming