Gossip TV

Temptation Island, Gemma Galgani commenta il falò tra Floriana e Federico: "Non lasciarti ingannare.."

154

La dama torinese dice la sua sulla coppia del docu-reality di Canale 5.

Temptation Island, Gemma Galgani commenta il falò tra Floriana e Federico: "Non lasciarti ingannare.."

Nella quarta puntata di Temptaion Island, andata in onda ieri, lunedì 19 luglio, abbiamo assistito al terzo falò dell'edizione dopo quello di Valentina e Tommaso e Claudia e Ste. A ritrovarsi davanti davanti al fuoco, nel terzo appuntamento, sono stati Floriana Angelica e Federico Rasa.

Entrambi palermitani, Floriana, 21 anni e Federico, 34 anni, hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti di Canale 5 per il momento difficile che stavano affrontando.

Nello specifico, i problemi tra loro sono sorti dopo la convivenza.

“Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate, lui si sveglia tardi la mattina, va al bar, rientra alle 19:30 perché io voglio mangiare a quell’ora. Dopo di che io vado a dormire alle 21:30 e lui passa la serata fino a tardi sul divano. Ho scritto a Temptation Island perché io vorrei costruire una famiglia con lui ma non so se lui sia ancora innamorato di me”, dichiarava Floriana nella clip di presentazione.

“Se io non sto mai a casa è perché con lei non ho più stimoli. E’ pesante e piena di fissazioni. Vengo a Temptation per accontentare lei. Di sicuro me la vivrò al 100%” , queste invece le parole di Federico. Nel villaggio, effettivamente, quest'ultimo ha deciso di viversi l'esperienza appieno lasciandosi coinvolgere dalla single Vincenza. Il rapporto sempre più intimo tra loro, ha convinto Floriana a chiedere un falò di confronto, non nascondendo la sua grande sofferenza nel vedere il fidanzato vicino ad un'altra donna. Federico inizialmente aveva rifiutata salvo poi convincersi dopo la seconda richiesta. Il faccia a faccia tra loro ha sancito la parole fine. Nonostante Federico abbia ammesso di essere ancora innamorato di Floriana, quest'ultima, ha deciso di mettere la parole fine alla relazione, specificando, che, almeno per una volta, intende seguire la testa e non il cuore.

Tra i tanti affezionati del programma, spunta come attenta telespettatrice, la dama più famosa della tv, la regina del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La dama ha espresso un'opinione ben precisa sulla coppia, sostenendo totalmente Floriana. Gemma ha condiviso un video della giovane siciliana durante il falò accompagnata da queste parole: "Non lasciarti ingannare da quello che poteva essere, non poteva essere nient'altro altrimenti lo sarebbe stato..."

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo