Gossip TV

Temptation Island: Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, ecco cosa è successo

13

L'ex tentatore in lacrime sui social: "Non so cosa mi sia successo. Sono molto preoccupato".

Temptation Island: Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, ecco cosa è successo

Brutta disavventura per l'ex tentatore di Temptation Island, Francesco Chiofalo che è finito in ospedale. A rivelarlo il diretto interessato che, sui social, si è mostrato con il volto deformato intento a correre al pronto soccorso per quella che sembra essere stata una brutta reazione allergica.

Chiofalo in lacrime: "Sto correndo al Pronto Soccorso", il video

Nelle ultime ore, Francesco ci ha reso spettatori dell’ennesima disavventura che gli è costata una corsa al Pronto Soccorso. Lenticchio è intervenuto sui social rivelando che le sue labbra, in particolare, si stavano inspiegabilmente gonfiando e che il suo corpo si stava riempiendo di macchie: "Guardate che mi è successo alle labbra, guardate le mie labbra! Ca**o, ca**o! Sto andando al Pronto Soccorso, non cosa mi è successo… mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie e le labbra mi si sono gonfiate così all’improvviso senza motivo. Sto correndo al Pronto Soccorso, sono preoccupato".

Chiofalo ha poi continuato spiegando: "Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura".

Anche Antonella, tornata insieme al romano da poche settimane, ha raccontato di essersi molto spaventata per la salute del proprio fidanzato: "Purtroppo Francesco mi ha chiamato che era tutto gonfio, non riusciva a respirare bene, stava in macchina con l’amico e stava andando al Pronto Soccorso. Mamma, ragazzi, non sapete che ca**o di paura! Non stava nemmeno con me, non so che cosa ha mangiato… non so che cosa è successo. Mamma mia, mi sta mancando l’aria, ve lo giuro".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming