Gossip TV

Temptation Island, Floriana Angelica sbotta: ''Mi state giudicando''

35

Floriana Angelica difende la sua scelta di dare una seconda occasione al fidanzato Federico Rasa dopo Temptation Island.

Temptation Island, Floriana Angelica sbotta: ''Mi state giudicando''

Si è conclusa la nona edizione di Temptation Island, ma il pubblico non sembra essere d’accordo con la scelta di Floriana Angelica che, nonostante il comportamento scorretto del fidanzato Federica Rasa, ha deciso di concedergli una seconda occasione. Infastidita dai commenti sempre più opprimenti, Floriana si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram.

Temptation Island, Floriana Angelica difende la sua scelta

L’ultima puntata di Temptation Island ha registrato ascolti record, grazie ai fan del reality show che non si sarebbero mai persi l’epilogo del viaggio nei sentimenti delle coppie. Floriana Angelia ha deciso di perdonare Federico Rasa, dopo che il siciliano ha chiesto un secondo falò di confronto mettendo a nudo i suoi sentimenti. Nel villaggio dei fidanzati, Federico ha intrecciato un rapporto molto stretto con la tentatrice Vincenza Botti, mettendo costantemente a paragone la single con la fidanzata Floriana. Un paragone che, neppure a dirlo, è stato a dir poco negativo e ha fatto soffrire molto la sua fidanzata. Sebbene delusa e amareggiata per l’accaduto, Floriana a deciso di credere alle parole di Federico e, nell’intervista concessa a Filippo Bisciglia un mese dopo la fine delle riprese, ha raccontato di aver visto un grande cambiamento nel suo compagno.

Il Rasa, infatti, ha iniziato a riservarle tenere attenzioni e la corteggia giorno per giorno, cercando di farle dimenticare la brutta esperienza a Temptation Island. Sebbene sia chiaro che i due sono molto innamorati, il popolo del web non sembra aver perdonato la scelta di Floriana e ha iniziato a criticare aspramente la giovane siciliana. Stanca degli attacchi gratuiti sui social, Floriana ha voluto spiegare cosa l’ha spinta a dare una seconda chance al suo fidanzato.

“Penso che nella vita una seconda possibilità non si nega a nessuno. Sono felice della scelta che ho preso, nella vita non ho mai ragionato con la testa degli altri ma ogni decisione l’ho sempre presa da sola. Molti di voi stanno giudicando questa mia scelta e lo accetto, ognuno di noi ha il suo pensiero ed è libero di esprimerlo, ma io ad oggi mi sento felice e sono contenta della scelta che ho preso. Se tornassi indietro rifarei tutto da capo, non mi pento di nulla, né del mio percorso dentro il villaggio né tanto meno della scelta che ho preso di tornare a casa insieme a Federico. Penso che quando una persona ama è disposta anche a perdonare certe cose, io ho visto verità nei suoi occhi, conosco molto bene il mio ragazzo e so quando sta mentendo e quando invece sta dicendo la verità. Oggi mi sta dimostrando giorno per giorno che quei pianti, quelle parole dette all’ultimo falò sono tutte vere, mi sta dimostrando tanto amore che è quello che purtroppo mi era mancato per tanto tempo, ma ad oggi questo percorso ci ha aiutati entrambi a capire tante cose e siamo disposti a recuperare il nostro rapporto e il nostro amore, noi ci amiamo e per quanto possa sembrare assurdo e incoerente a molti di voi oggi siamo molto più uniti e felici insieme. Io so ciò che voglio dalla vita e so benissimo come affrontare certe situazioni, so quando è il momento giusto per dire “basta” e so quando è il momento giusto per non farlo”, questo il lungo sfogo su Instagram. Voi cosa ne pensate?

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming