Gossip TV

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela qual è stato il momento più difficile e la storia che l'ha più appassionato

10

Il conduttore di Temptation Island si lascia andare e rivela: "C'erano tante storie belle da approfondire".

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela qual è stato il momento più difficile e la storia che l'ha più appassionato

Ieri, giovedì 30 luglio 2020, su Canale 5 è andata in onda l'ultima emozionante puntata della settima edizione di Temptation Island. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Filippo Bisciglia si è lasciato andare raccontando tutte le emozioni vissute e svelando la storia che l'ha appassionato di più.

Le prime dichiarazioni di Filippo Bisciglia dopo Temptation Island

A distanza di poche ore dal finale di stagione di Temptation Island è arrivata puntuale l'intervista all'amatissimo conduttore del reality delle tentazioni. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Filippo si è detto davvero felice e soddisfatto del lavoro svolto anche quest'anno:

Ancora una volta saluto il programma con il sorriso. Sono sette anni che questa trasmissione mi regala solo tanta positività e belle emozioni. Gli ascolti sono stati un successo e vedere che le persone continuano ad appassionarsi e divertirsi insieme a noi non é mai scontato. [...] Temptation Island é uno degli amori più belli della mia vita: dopo tanti anni potrei trovarmi a vivere un momento di crisi come spesso accade e, invece, ne sono innamorato come il primo giorno. Temptation è il primo programma che, da quando è iniziato, continua a crescere nei dati d’ascolto. La forza di tutto questo è e sarà sempre il team che lavora dietro questa trasmissione, in primis Maria (De Filippi, ndr). Cerchiamo di rinnovarci in ogni piccola cosa; forse qualcuno non se n’é accorto ma anche il montaggio ha subìto qualche modifica rispetto al passato: ora è più dinamico, intrecciamo le storie di continuo. [...] Non c‘è stata sorpresa più grande che scoprire di poterlo realizzare anche in questo difficile momento storico. Adottando tutte le precauzioni del caso, abbiamo riportato quel pizzico di normalità di cui in tanti avevano bisogno.

L'amatissimo conduttore di Temptation Island ha poi continuato svelando qual è stato il momento più difficile e la storia che l'ha appassionato più delle altre:

Il falò tra Ciavy e Valeria. Il mio ruolo è quello del confidente ma durante il loro falò di confronto finale è uscito il Filippo di tutti i giorni, che se vede un uomo discutere animatamente con una donna, interviene per placare gli animi. Ciavy era molto deluso e ognuno reagisce in base alle proprie sensazioni ma se avesse lasciato a Valeria la possibilità di replicare, piuttosto che parlarle sopra, sarebbe stato sicuramente meglio. Mi appassionano tutte le dinamiche relazionali. Quest'anno i fidanzati hanno portato motivazioni differenti. C'era la coppia dove lei era più grande...Anna e Andrea che si passavano dieci anni di differenza, con lei già mamma di due bambini. C'erano tante storie belle da approfondire: spaccati di vita reale. Ho rivisto tutte le puntate da casa ma durante la prima puntata mi sono commosso ascoltando Annamaria parlare con Antonella della sua vita e del suo rapporto con Antonio. Lei è una donna dolcissima.

Leggi anche Annamaria e Antonio insieme, la rivelazione della coppia dopo Temptation Island

Bisciglia ha poi affermato:

Mai come stavolta ci sî rende conto di come nei rapporti abbiano peso le parole non dette, quelle che non si hanno il coraggio di tirare fuori o che si confessano solo agli amici più stretti. La bellezza di Temptation Island che dà la possibilità di osservare i propri fidanzati nella vita di tutti i giorni, quando sono Iontani dalla loro dolce metà. È facile fare i bravi fidanzati mano nella mano con il proprio uomo o Ia propria donna, ma la vera forza di una coppia la si dimostra quando non si è insieme. Tanti credono che la cosa più importante da considerare siano i tradimenti, ma in sette anni di programma di baci ne abbiamo visti pochi. Ciò che crea fratture in un rapporto, e che spesso porta alla rottura, è soprattutto quello che solitamente viene taciuto: le verità e i dubbi che non si ha il coraggio di ammettere di fronte al proprio partner. Basta guardare il caso di Antonella e Pietro.

Il messaggio di Filippo Bisciglia per Alessia Marcuzzi

A settembre andrà in onda una nuova edizione di Temptation Island condotta però da Alessia Marcuzzi. A tal proposito, Bisciglia le ha voluto mandare un messaggio d'affetto:

Le faccio un grandissimo in bocca al lupo. È una persona a cui voglio profondamente bene. Ho iniziato a fare televisione con lei, che a quel tempo conduceva la sua prima edizione del Grande Fratello. È stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di spettatori e ora conduciamo Io stesso programma: incredibile. Sono sicuro che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro. Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questa trasmissione.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming