Gossip TV

Temptation Island, Filippo Bisciglia su Antonella Elia: "Ha un carattere particolare, delle reazioni imprevedibili ma..."

8

La rivelazione di Filippo su Antonella, la protagonista indiscussa della settima edizione di Temptation Island.

Temptation Island, Filippo Bisciglia su Antonella Elia: "Ha un carattere particolare, delle reazioni imprevedibili ma..."

Antonella Elia è stata la protagonista indiscussa della settima edizione di Temptation Island. A commentare il percorso della showgirl nel villaggio delle tentazioni è arrivato il conduttore Filippo Bisciglia che, alle pagine del magazine di Uomini e Donne, ha rivelato alcuni retroscena interessanti sulla donna.

Le parole di Filippo Bisciglia su Antonella Elia dopo Temptation Island

"Ancora una volta saluto il programma con il sorriso. Sono sette anni che questa trasmissione mi regala solo tanta positività e belle emozioni" ha esordito Filippo "Temptation Island é uno degli amori più belli della mia vita: dopo tanti anni potrei trovarmi a vivere un momento di crisi come spesso accade e, invece, ne sono innamorato come il primo giorno. [...] Non c‘è stata sorpresa più grande che scoprire di poterlo realizzare anche in questo difficile momento storico. Adottando tutte le precauzioni del caso, abbiamo riportato quel pizzico di normalità di cui in tanti avevano bisogno"​.

L'amatissimo conduttore, felice e soddisfatto del lavoro svolto, ha poi parlato delle coppie di quest'ultima edizione di Temptation Island affermando:

Mai come stavolta ci sî rende conto di come nei rapporti abbiano peso le parole non dette, quelle che non si hanno il coraggio di tirare fuori o che si confessano solo agli amici più stretti. La bellezza di Temptation Island che dà la possibilità di osservare i propri fidanzati nella vita di tutti i giorni, quando sono Iontani dalla loro dolce metà. È facile fare i bravi fidanzati mano nella mano con il proprio uomo o Ia propria donna, ma la vera forza di una coppia la si dimostra quando non si è insieme. Tanti credono che la cosa più importante da considerare siano i tradimenti, ma in sette anni di programma di baci ne abbiamo visti pochi. Ciò che crea fratture in un rapporto, e che spesso porta alla rottura, è soprattutto quello che solitamente viene taciuto: le verità e i dubbi che non si ha il coraggio di ammettere di fronte al proprio partner. Basta guardare il caso di Antonella e Pietro.

Leggi anche Chi è Fabiano, l'ex fidanzato di Antonella Elia?

E su Antonella, che è stata tra i protagonisti più amati e seguiti del reality delle tentazioni di Canale 5, Bisciglia ha rivelato:

Antonella è come la vedete. È una donna che, quando viene attaccata, si difende. Ha un carattere particolare, delle reazioni imprevedibili, ma è solo ed esclusivamente perché ha un passato difficile, come lei stessa ha raccontato, ed é una persona che ha sofferto. Reagisce quando viene ferita, ma ha un animo buono. Ho rivisto tutte le puntate da casa, come faccio sempre. La scena cult? Quella in cui Antonella, mentre Sofia le parlava di se stessa in terza persona, le chiede: "Chi è Sofia?" (ride ndr).

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming