Gossip TV

Temptation Island, Filippo Bisciglia sorprende: "Non era mai successo che..."

di

Il conduttore dice la sua sulle coppie della sesta edizione del docu-reality delle tentazioni.

Temptation Island, Filippo Bisciglia sorprende: "Non era mai successo che..."

Si è conclusa da poco la sesta scoppiettante edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, che è stata un successo. Una sorte meno fortunata, invece, è toccata ai protagonisti della trasmissione. Di sei coppie, infatti, solo una è riuscita a resistere e a lasciare il villaggio delle tentazioni insieme.

L'opinione di Filippo Bisciglia sulle coppie di Temptation Island

L'ultima edizione di Temptation Island ci ha regalato numerosi colpi di scena. In particolare, il numero di coppie scoppiate è stato decisamente maggiore rispetto al numero di quelle che sono rimaste insieme. Una situazione che ha spiazzato tutti, anche il conduttore del programma Filippo che, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, si è lasciato andare confessando di essere rimasto a bocca aperta anche lui dall’epilogo di molte storie: "Non era mai successo che rimanesse soltanto una coppia. Nelle scorse edizioni più della metà resisteva. Non so spiegarmi il perché, è sempre un terno a lotto".

Bisciglia ha poi continuando ammettendo: "Sono più contento quando restano insieme ma devono esserci i presupposti. Se capisco che non funzionerà o che stare assieme è una forzatura, spero che si lascino. Mi auguro sempre il meglio per questi ragazzi, il che può significare anche rifarsi una vita con un’altra persona". Proprio come è successo a Jessica Battistello e il single Alessandro Zarino, che sembrano aver trovato il loro equilibrio lontano dalle telecamere.

Ma Jessica e Alessandro non sono gli unici ad aver continuato la loro conoscenza fuori dal villaggio delle tentazioni. Stando ad alcune indiscrezioni sui social, pare che anche altri fidanzati abbiamo continuato a frequentare alcune tentatrici dopo la fine del programma. Stiamo parlando di Vittorio Collina e Massimo Colantoni che, negli ultimi giorni, sono stati beccati in compagnia di Vanessa Cinelli e Sonia Onelli.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming