Gossip TV

Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Pietro Delle Piane

106

Il conduttore del docu-reality di Canale 5 replica alle dichiarazioni del compagno della Elia.

Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Pietro Delle Piane

Hanno sollevato un vero e proprio polverone le dichiarazioni di Pietro Delle Piane a Live-Non è la D'Urso per le quali si è dissociata la stessa conduttrice e in seguito è stato diffusa una nota stampa in cui la società della Fascino ha annunciato di aver intrapreso vie legali contro il compagno di Antonella Elia. L'attore calabrese affrontando le 5 sfere nel salotto della D'Urso, ha dichiarato di aver interpretato un ruolo durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip in coppia con la Elia. Dopo il comunicato stampa Mediaset è intervenuto anche Filippo Bisciglia che su Instagram ha voluto dire la sua replicando a Pietro con un messaggio molto eloquente:

"Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato… quando ieri sera ti ho sentito dire: “ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male… anche le tue lacrime erano un copione? e ancora, "sarebbe stato molto più belle queste frasi ieri sera...perché raccontano un Pietro migliore del Pietro vero." ha concluso Bisciglia.

Alle dichiarazioni del conduttore si sono aggiunte anche quelle di altri ex protagonisti del reality tra i quali, la speaker radiofonica Anna Pettinelli che ha condiviso una foto su Instagram del cast dell'edizione in cui ha partecipato con il fidanzato Stefano Macchi, accompagnata da queste parole: "Questo era il nostro gruppo di @temptationisland_official. Tutti veri, senza copione come da anni è il format dei sentimenti più famoso e trasparente della nostra tv. Chi dice il contrario è un bugiardo ed è solo in cerca di giustificazioni per il suo patetico operato."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo