Gossip TV

Temptation Island, ex gieffina rifiuta Maria De Filippi e si candida per Pechino Express

di
35

Jane Alexander confessa:" Ho rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip".

Temptation Island, ex gieffina rifiuta Maria De Filippi e si candida per Pechino Express

C’è grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island. Il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia è ormai un’icona dell’estate italiana e sembra che Maria De Filippi stia facendo di tutto per non deludere i fan del programma. I casting sono partiti e si studia una nuova formula, che rispetti le norme imposte dal governo per arginare la pandemia da Covid-19.

Temptation Island, Jane Alexander svela: "Ho rifiutato di partecipare"

Intervistata da 'DiLei', l’ex gieffina Jane Alexander ha risposto ad alcune domande sulla sua partecipazione al Grande Fratello, rivelando di aver rifiutato l’offerta della De Filippi di partecipare a Temptation Island Vip. “Se mi sono pentita di aver partecipato al Grande Fratello Vip? Credo sia stupido guardarsi indietro e dire non lo rifarei, perché ormai è successo. Non ti dico che non me pento, perché non è così. Mi pento di essere stata stupida e di non aver capito, ma le esperienze sono sempre utili se si riesce ad imparare qualcosa. Io ho imparato che i reality in qualche modo prima ti esaltano poi ti uccidono, perché quando esci vieni massacrata e non ti rendi nemmeno conto del frullatore mediatico in cui finisci”, ha raccontato l’attrice.

Visualizza questo post su Instagram

Io vorrei essere li. Con quel sorriso. Invece sono a Roma, a casa, non fumo da 16 giorni e ho fatto pure i miei 50 squat giornalieri con il peso da 8 kg. Ora medito una mezz'ora, mi ripeto all'infinito quanto mi amo ( I love myself, in inglese mi suona meglio ) finché un giorno ci crederò e sarà automatico e naturale. Stasera cenetta in terrazzo. Buona, eh. Sicuro. Ma mi viene voglia di fare qualcosa, urlare, forse. Magari un giorno @gianmarco.amicarelli mi farà una sorpresa e mi porterà a urlare lontano da tutto e da tutti e quando avrò finito di urlare mi dirà che ci sono anche i panini, uno spicchio di formaggio da tagliare, dei pomodori da mordere tipo mele, con sopra una spolverata di sale, e una bella bottiglia di acqua frizzante freddina. E dopo aver urlato e mangiato rideremo tanto, come nella foto, con le mani sporche di succo di pomodoro e la paglia nei capelli. @gardentoscanaresort miss you ❤ #smile #happycamper #storyofjane

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

“Ho imparato che “mai dire per sempre” e “mai dire mai” nella vita. Per adesso posso dirti che ho rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip - ha svelato Jane - probabilmente se mi chiedessero di fare l’Isola direi di no”. L’ex gieffina, inoltre, ha ammesso di voler partecipare ad un altro noto programma, che ha visto la vittoria de 'Le Collegiali'.

Pechino Express invece lo farei, mi piacerebbe tanto, è un’esperienza fighissima, lo vedo un reality diverso, più elevato, dicono che lo è anche l’Isola dei Famosi, ma questa è vista molto come un’ultima spiaggia, Pechino lo trovo un viaggio bellissimo. Chi mi porterei a Pechino Express? Ma se non mi portassi Gianmarco mi ucciderebbe, metaforicamente eh, ma sempre meglio aggiungerlo per non essere fraintesi. Lo vuole fare lui ma anche mio figlio Damiano. Insomma: c’è la fila di quelli che vogliono fare Pechino con me”, ha dichiarato Jane.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming