Gossip TV

Temptation Island, è finita tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio: ecco cosa è successo

11

La ragazza sui social: "L'amore da solo non basta".

Temptation Island, è finita tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio: ecco cosa è successo

È ufficialmente giunta al capolinea la storia d'amore tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Per chi non lo sapesse, i due hanno partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, e hanno fatto parecchio discutere per il comportamento irrispettoso di lui.

Roberta Mercurio annuncia sui social la rottura con Flavio Zerella

Flavio e Roberta si sono lasciati. Fin dalla partecipazione a Temptation Island infatti, i due hanno sempre avuto un a storia molto movimentata, ma nonostante i litigi e le numerose incomprensioni, sono sempre riusciti a risolvere e andare avanti insieme. Questa volta però, qualcosa sembra essere davvero cambiato. Ad annunciare la fine della relazione è stata la ragazza che, tramite un lungo post su Instagram, ha dichiarato: "Spesso la vita ci mette di fronte a delle prove, delle scelte. Inizi a riflettere, a pensare, a capire. [...] Spesso ci culliamo affidando il nostro destino al tempo nella speranza che quest'ultimo possa cambiare il presente in un futuro che abbiamo sempre desiderato. Ma non è così. Il tempo ci aiuta solo a tirare le somme e a capire cosa abbiamo costruito di buono nella nostra vita, ma il resto dipende tutto da noi. Crescendo arrivi a delle consapevolezze e da quel momento capisci che è ora di dare una scossa alla tua vita, alla tua persona, alla tua serenità. Non sto qui a dire i come, i quando e i perché…penso che tante cose sia giusto tenerle per sé. Però sono del parere che nella vita ci siano diverse tappe, che vanno ad avanzare con l’età. A 15 anni hai delle aspettative, a 24 altre, a 30 tante altre ancora. Penso che l’amore è uno di quei sentimenti che dà il senso ancora a tante cose nel mondo ma da solo non basta. Maturando arrivi ad un punto in cui vuoi delle certezze, hai delle aspettative, dei sogni e dei desideri…".

"Al momento una cosa è certa...Ho capito che devo mettere me stessa al primo posto, io sono più importante di tutto il resto, di tutti gli altri. Vi chiedo semplicemente di capire quella che ad oggi è la mia decisione, tutto qua. Penso che per essere felici bisogna avere un coraggio assurdo e spesso le persone tendono a reprimere le proprie emozioni per paura. Io no. Io voglio essere felice e per farlo devo ricominciare da me" ha concluso la Mercurio.

Stando alle parole di Roberta, molto probabilmente, la rottura con Flavio è avvenuta perché il ragazzo aveva delle aspettative diverse da lei. Dal canto suo, Zerella, che nel 2017 ha chiesto alla Mercurio di sposarlo, si è limitato a condividere una storia Instagram: "Il silenzio negli occhi, il casino nel cuore".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming