Gossip TV

Temptation Island: duro scontro tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che svela un clamoroso retroscena

4

La romana contro l'ex tentatore: "Predichi bene, ma razzoli male".

Temptation Island: duro scontro tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che svela un clamoroso retroscena

Le ultime dichiarazioni di Antonella Fiordelisi a Live-Non è la d'Urso circa la sua riappacificazione con Francesco Chiofalo hanno fatto molto discutere. A criticare il ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island è stata anche Selvaggia Roma che sui social ha speso parole poco carine nei confronti della coppia.

Duro botta e risposta tra Chiofalo e Selvaggia Roma

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, Antonella ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Francesco: "Io l’ho perdonato, lo sto mettendo alla prova. Lui è venuto tre mesi a Salerno in un B&B nella stessa via di casa mia e io avevo completamente chiuso le porte perché non volevo vederlo più. L’ho perdonato perché mi ha dimostrato tanto, mi ha dimostrato che ci tiene che si è pentito. Mi ha anche giustificato il motivo del tradimento. Lui pensava che io non fossi realmente interessata a lui perché mi vedeva un po’ lontana".

Un'ospitata, quella della Fiordelisi nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, che è stata ironicamente commentata da Selvaggia: "Non ricordo il numero del manicomio che sta a viale… Ma che devo dire...". Il sarcasmo usato dalla romana, non è affatto piaciuto a Chiofalo il quale sui social ha dichiarato: "Questa povera ragazza continua a parlare di me nonostante ci siamo lasciati da 4 anni e oltretutto ha avuto una convivenza di due anni. […] Penso di non esserle indifferente, perchè non è normale che pensa a me dopo tutti questi anni. Probabilmente è ancora innamorata di me e non mi ha mai scordato, poveraccia [...] Ci poteva pensare 4 anni fa invece di lasciarmi per quel carciofo con cui si è messa".

Le parole dell'ex tentatore di Temptation Island hanno fatto infuriare la Roma che ha deciso di replicare svelando un interessante retroscena risalente a quando lui frequentava Aurora Ciorbi: "Mi hanno mandato questo screen e voglio rispondere. Ti ricordi l’evento di Giacomo Urtis, quando siamo stati 40 minuti al telefono e mi hai detto che mi volevi bene, che ti ero rimasta nel cuore? Io ti ho detto che ti ho perdonato. Tu ancora oggi mi prendi in giro, mi vuoi far passare per la cattiva di turno e quella che non fa altro che pensare a te. […] Ti ricordi quanto ti ho chiamato tempo fa? Non hai speso una parola per dire “ragazzi mi ha chiamato, non è una ragazza insensibile“. In quell’occasione mi hai detto: 'Aurora è una ragazzina, ma io e te ci potremmo mai rimettere insieme?'. Quindi questi tuoi commenti inutili mi fanno capire che predichi bene, ma razzoli male".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming