Gossip TV

Temptation Island, Davide Varriale si difende dalle accuse: "Ho usato parole pesantissime contro Serena ma..."

4

Le prime dichiarazioni di Davide dopo il falò di confronto a Temptation Island.

Temptation Island, Davide Varriale si difende dalle accuse: "Ho usato parole pesantissime contro Serena ma..."

Davide Varriale e Serena Spena sono tra i protagonisti più chiacchierati e discussi dell'ottava edizione di Temptation Island. La coppia ha fatto molto discutere per la fortissima gelosia di lui che, nel corso della sua permanenza nel villaggio, non ha nascosto la sua esagerata ed eccessiva possessività nei confronti della ragazza.

Le prime dichiarazioni di Davide Varriale dopo Temptation Island

Durante il suo percorso a Temptation Island, Davide è finito al centro di una vera e propria bufera mediatica per alcune dichiarazioni, ritenute da molti telespettatori gravi e fuori luogo, riservate a Serena. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, il ragazzo ha provato a spiegare il motivo di questa sua possessività nei confronti della sua fidanzata:

Le problematiche sul mio rapporto con Serena hanno avuto origine poco dopo l’inizio del nostro rapporto. I ritorni di Serena con il suo ex fidanzato hanno scatenato in me una paura smisurata di perderla. Questo ha generato un attaccamento sbagliato nei suoi confronti. L’ho persa più volte nel corso di 9 mesi. Tuttavia io sapevo che insieme eravamo speciali, che insieme potevamo raggiungere vette che pochi hanno la fortuna di poter raggiungere e così le sono stato vicino. L’ho aspettata, ho compreso che era un momento difficile per lei anche per delle perdite che ha subito. Quando poi alla fine abbiamo deciso di rimanere insieme io venivo da un periodo in cui ero interiormente deteriorato e ho avuto questo forte attaccamento nei suoi confronti dettato dalla paura di perderla. Lì è nata la gelosia, una gelosia che però va ridimensionata rispetto a quello che si è visto.

Le forti affermazioni utilizzate da Davide nel reality show delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi hanno indignato il web. A tal proposito il ragazzo di Serena ci ha tenuto a specificare:

So che le parole che ho utilizzato sono state pesantissime, ma non sono conformi alla realtà. Bastava osservare il comportamento di Serena dall’altra parte del villaggio per capire che non è una ragazza sottomessa o controllata e le mie parole non trovavano spazio. Io sono così. Per risolvere un problema anche minore lo porto all’estremo gli do un valore massimo e così sono incentivato a voler risolvere. Mi è dispiaciuto non essere stato compreso, ma era ovvio che non sarebbe successo. [...] Vedere Serena che sembrava stare bene mi ha colpito con forza. Sono stato male.

Leggi anche Temptation Island travolto dalle polemiche, interviene Alessia Marcuzzi

Nonostante la vicinanza di lei al tentatore Ettore Radaelli, Serena e Davide hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island per dare una seconda possibilità alla loro storia d'amore. Il ragazza ha ammesso,però, che i giorni successivi al falò di confronto non sono stati semplici:

C’era un po’ di distanza, si sentiva che qualcosa doveva essere risolto. Non capivo perché Serena non avesse dosato i suoi comportamenti per farmi stare tranquillo. [...] Abbiamo parlato tanto, c’è stato affetto, dolcezza. Questo ha portato una nuova comprensione. Dosare distanza e vicinanza aiuta a generare energia positiva.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming