Gossip TV

Temptation Island, Davide nella bufera dopo le dichiarazioni shock su Serena: "Ho il controllo della sua mente", Video

72

Davide e Serena nel mirino dei social dopo la prima puntata di Temptation Island.

Temptation Island, Davide nella bufera dopo le dichiarazioni shock su Serena: "Ho il controllo della sua mente", Video

Ieri, mercoledì 16 settembre 2020, è partita la nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti indiscussi della prima puntata Serena e Davide, finito al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni shock nei confronti della fidanzata.

Davide nella bufera dopo Temptation Island: le frasi scioccanti su Serena

Serena e Davide stanno insieme da quasi 3 anni ed hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro storia d'amore caratterizzata della eccessiva gelosia di lui. Lui era il fidanzato della migliore amica di Serena. Si sono innamorati e si sono messi insieme, ma lei ha impiegato più tempo a uscire del tutto dalla storia passata e questo ha reso il ragazzo molto insicuro del loro rapporto: "Non concedo che esca con dei ragazzi. Io non concedo nemmeno che esce con le amiche. Il fatto che lei si ritagli degli spazi senza di me è qualcosa che non accetto". Dichiarazioni davvero forti che hanno spiazzato tutti i telespettatori del reality show.

Come se non bastasse, Davide ha continuato aggravando ancora di più la sua posizione agli occhi del pubblico. Parlando con una tentatrice, il ragazzo ha affermato: "Ho il controllo sulla sua mente. L’ho fatta cancellare dai social, dalla palestra. Io la faccio uscire con le amiche ma le distruggo la serataIo non litigo nemmeno con lei, non la ritengo degna". Gennaro ed alcune single del villaggio, visibilmente spiazzati, hanno provato a spiegargli come la sua gelosia sia controproducente e che sicuramente prima o poi lei lo lascerà.

Mentre Davide a Temptation Island ha confessato la sua eccessiva gelosia e possessività nei confronti di Serena, quest’ultima non intende più eseguire i suoi ordini e al contrario vuole approcciarsi con gli altri ragazzi in maniera più libera e serena. La ragazza, che si è subito avvicinata al single Ettore, al falò con Alessia Marcuzzi è letteralmente sbottata e ha rivelato di essere davvero stanca del comportamento del suo fidanzato: "Io voglio pensare a me stessa e fare tutto quello che mi passa per la testa. Non gli ho mai dato modo di essere geloso nei miei confronti. Lui ha il potere perché glielo concedo, perché sono innamorata. Ho fatto delle rinunce per lui e non mi è pesato perché sono innamorata".

Leggi anche Alessia Marcuzzi vuota il sacco, la rivelazione sulle coppie di Temptation Island

In molti hanno commentato sui social la prima puntata di Temptation Island e i commenti contro Davide sono stati tantissimi: "E dal 1875 e tutto!", "Davide è esattamente il tipo di uomo da evitare come la peste". E ancora: "Ma questo? ma stiamo veramente sentendo quello che stiamo sentendo?", "Questa non è gelosia, questa è malattia". Come evolverà la loro storia? Staremo a vedere.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming