Gossip TV

Temptation Island, Costantino Della Gherardesca nuovo conduttore del reality?: "Io voglio vedere Bisciglia a..."

4

La rivelazione di Costantino sulla conduzione di Filippo Bisciglia a Temptation Island.

Temptation Island, Costantino Della Gherardesca nuovo conduttore del reality?: "Io voglio vedere Bisciglia a..."

Costantino Della Gherardesca è tra i conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo. Intervistato da Tvblog, Costantino ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi ma anche della conduzione di Filippo Bisciglia a Temptation Island, il reality delle tentazioni attualmente in onda su Canale 5.

Costantino Della Gherardesca al timone di Temptation Island? Parla il conduttore

Costantino è attualmente in tv con due programmi: The Royals - Vizi e virtù a corte, in onda su Sky Uno, Resta a casa e vinci, in onda su Rai 2. Reduce dal successo dell'ultima edizione di Pechino Express, il conduttore ha anche pubblicato un libro dal titolo La Religione del Lusso:

Pechino Express ha fatto degli ottimi ascolti. Detto questo, è andato in onda durante il periodo del COVID, delle tragedie nazionali, e, quindi, mi pareva brutto stappare bottiglie di champagne e dire "Evviva, siamo andati benissimo!", in quel momento storico lì. [...] Il libro? Il lusso a cui mi riferisco non è quello degli yacht giganteschi, delle bottiglie di champagne... E' un lusso che ha a che fare con l'istruzione e l'educazione ossia avere la capacità, tramite l'informazione, in un'economia dell'informazione, di poter decodificare quello che ci circonda e, quindi, di trovare il bello, trovare l'arte, anche dove gli altri non la vedono. Questa è una considerazione fondamentale. L'altra considerazione fondamentale da fare è che io mi auguro che questi tempi cambino, non dobbiamo essere pessimisti. Speriamo che un giorno possano ricominciare a girare i soldi.

Della Gherardesca sarà anche nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci:

La fatica fisica mi spaventa, tanto in televisione, oramai, contrariamente ad altri concorrenti, sono abituato a rendermi ridicolo davanti alle telecamere, sono stato deriso più volte, quindi quello non mi fa né caldo né freddo... La cosa di cui ho paura è proprio il faticare e poi ho una gamba che non è proprio in gran forma perché anni fa sono finito sotto una frana di rocce e un paio di anni dopo, sempre sulla stessa gamba, sono caduto in una piscina vuota in Australia e si è di nuovo rotta... Ho una gamba un po', diciamo, zoppicantina però Milly mi ha già messo in contatto con un ortopedico e quindi farò del mio meglio. Non solo farò del mio meglio, io voglio vincere, io voglio battere gli altri! Mi ha convinto perché mi ha detto che avrei trovato di nuovo una grandissima forma fisica, che sarei dimagrito per via degli allenamenti, che sarei stato sempre di buon umore, quindi mi avrebbe fatto bene da un punto di vista psicologico, che mi avrebbe lasciato fare tutti i folli balletti che voglio fare, quindi mi avrebbe dato libertà di espressione, ma soprattutto mi ha convinto dicendomi che avrebbe rivoluzionato diciamo la mia fitness e siccome questo è un po' un cruccio della mia vita, non essere proprio in forma, avere il fiatone e tutto il resto, mi sono detto "Ma facciamo questo programma! Magari mi diverto pure e mi metto in forma!

Leggi anche L'ex fidanzata di Lorenzo Amoruso è un'ex tronista di Uomini e Donne

A proposito di una possibile conduzione di Temptation Island, attualmente in onda su Canale 5 e che sta riscuotendo ottimi ascolti, Costantino ha rivelato:

No, no, Bisciglia è perfetto, non mi permetterei mai, io voglio vedere Bisciglia a Temptation Island. E' cresciuto, è sempre più bravo, lo adoro... No, no, no deve stare lui lì, essere protetto e, anzi, mi auguro che un giorno faccia anche Sanremo! Io comunque preferisco l'edizione "nip" e non vorrei rovinare qualcosa di così perfetto, intromettendomi.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming