Gossip TV

Temptation Island, Colpo di scena: Amedeo tradisce Sofia, che lo implora di uscire insieme dal programma (VIDEO)

di
390

Colpo di scena a Temptation Island. Sofia scopre che il suo fidanzato Amedeo l'ha tradita e, durante il Falò di confronto, lo implora di uscire insieme dal programma.

Temptation Island, Colpo di scena: Amedeo tradisce Sofia, che lo implora di uscire insieme dal programma (VIDEO)

La prima Puntata dell’ottava edizione di Temptation Island è stata a dir poco scoppiettante. Grazie ad un Video, Sofia ha scoperto che il suo fidanzato Amedeo l’ha tradita e ha chiesto il falò di confronto finale. Quello che è successo durante il faccia a faccia ha sconvolto tutti e non ha precedenti nella storia del programma.

Temptation Island, falò di confronto senza precedenti: la scelta di Sofia

Temptation Island raddoppia e debutta sul piccolo schermo con l’ottava edizione, condotta da Alessia Marcuzzi. La prima Puntata del reality delle tentazioni ha riservato molte sorprese agli spettatori, che hanno potuto apprezzare un Cast piuttosto variegato e dinamico. Dopo aver incontrato i tentatori e le tentatrici di questa stagione, le sei coppie si sono salutate nella speranza che questo viaggio nei sentimenti possa risolvere i problemi di coppia che li hanno spinti a mettersi in gioco.

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi sono tra le coppie che più hanno stupito i telespettatori nel corso del primo appuntamento con Temptation. La coppia ha deciso di partecipare al programma dal momento che Amedeo nutriva seri dubbi sui suoi veri sentimenti per la sua fidanzata, dopo aver trascorso insieme tanti anni di fidanzamento. A mettere in crisi Sofia, invece, è stata la scoperta di una lettera romantica indirizzata ad un’altra donna, che Amedeo ha giustificato dicendo che si trattava di un modo per aiutare un amico e che lui non aveva nulla a che fare con questa persona.

Sofia e Amedeo lasciano Temptation Island insieme: il Web si ribella

Nel corso della Puntata, Amedeo si è visto costretto a confessare la verità. Spinto dalle domande degli altri fidanzati, il trentenne ha ammesso di aver tradito la sua fidanzata e di averglielo nascosto per paura. Dopo aver visto il video della confessione del tradimento, Sofia chiede ad Alessia Marcuzzi di convocare il suo compagno per un confronto anticipato. Al falò, mentre tutto il Web immagina l’ira funesta della fidanzata che si abbatte sul fedifrago, accade qualcosa di inaspettato.

Visualizza questo post su Instagram

"Non so più se il sentimento verso di te è sempre quello" #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Sofia confessa i suoi forti sentimenti e quasi implora Amedeo di uscire insieme dal programma per ricostruire la loro relazione, perdonando il tradimento in un battito di ciglia. Lui, sconvolto dalla reazione della fidanzata, è perplesso e poco certo sul da farsi. Anche quando Alessia fa notare che Amedeo sembra poco contento della situazione, Sofia insiste e persiste e riesce a strappare uno stentato ‘sì’ al ragazzo. La coppia lascia insieme Temptation Island, mentre gli utenti di Instagram si scatenano contro la scelta di Sofia.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming