Gossip TV

Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme? Ecco cosa è successo un mese dopo il falò di confronto

di
5

Ad un mese dalla fine delle registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme o hanno preso strade diverse? Filippo Bisciglia intervista la coppia.

Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme? Ecco cosa è successo un mese dopo il falò di confronto

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis hanno tenuto i fan di Temptation Island con gli occhi incollati allo schermo. La coppia romana ha deciso di lasciarsi definitivamente dopo il falò di confronto finale e, un mese dopo, ha raccontato a Filippo Bisciglia cosa è successo una volta fuori dal programma.

Temptation Island, Valeria e Ciavy un mese dopo il falò di confronto

Tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis è tutto finito. La coppia romana ha deciso di partecipare a Temptation Island, quando la Liberati ha scoperto le infedeltà del suo fidanzato e ha iniziato a sospettare che lui non fosse più innamorato di lei. Nel villaggio delle fidanzate, dopo aver ascoltato importanti affermazioni di Ciavy sul loro rapporto, Valeria si è lasciata andare con il single Alessandro Basciano.

Ciavy ha chiesto il falò di confronto immediato e la coppia ha deciso di lasciarsi, soprattutto dopo che Valeria ha ammesso di non voler più una relazione con il PR. Un mese dopo, la coppia ha mantenuto la scelta fatta al falò ma Ciavy vuole riconquistare Valeria:

Io penso che se non fosse stata una cosa pubblica, già sarebbe tutto a posto. Credo che lei abbia paura del contorno, di cosa pensa la gente… Io non sono mai stato così […] Noi ci siamo visti spesso, il mio compleanno l’ho fatto a casa sua. Lei mi ha detto ‘non ci sentiamo per due giorni’, ma poi il giorno dopo mi ha chiamato all’una di notte per sapere dove stavo […] Mi auguro di sistemare le cose con Valeria, ma mi auguro di sistemarle bene e mi auguro che lei capisca di aver sbagliato!

Temptation Island, Valeria cede e torna da Ciavy?

Di opinione totalmente differente, invece, è la Liberati che ha intenzione di rimanere sola ancora per un po’, dopo aver riacquistato la sua indipendenza:

Sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da un bel po’ di tempo. Ed è bellissimo! […] Temptation mi ha fatto capire tante cose, che l’amore non deve farti versare lacrime, a meno che non siano di gioia […] Penso che lui lì dentro ha detto di non amarmi, che mi vuole bene e che sta bene con me. E per me in un mese non può rendersi conto di amarmi, ha paura di avermi persa. Io non penso di essere innamorata di lui, a volte mi manca ma penso sia per abitudine, l’abitudine di rivederlo tutti i giorni [...] Mi auguro di trovare un uomo che in primis ami mia figlia e poi me, perché sono una donna con una grande responsabilità.

I fan del reality delle tentazioni si chiedono se Valeria si ancora in contatto con Alessandro. Il bel single e la romana non hanno continuato a frequentarsi fuori dalle telecamere, come in molti speravano, ma continua ad esserci stima reciproca.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming