Gossip TV

Temptation Island, chi è Antonella Elia? Biografia, Carriera e Curiosità sulla discussa showgirl

176

Tutto quello che non sapete sulla protagonista della nuova edizione di Temptation Island.

Temptation Island, chi è Antonella Elia? Biografia, Carriera e Curiosità sulla discussa showgirl

Manca pochissimo alla prima puntata di Temptation Island che andrà in onda il prossimo 2 luglio 2020 su Canale 5. Tra le protagoniste in gioco c'è anche Antonella Elia che, insieme a Pietro Delle Piane, metterà a dura prova la sua relazione. Conosciamo meglio la discussa showgirl.

Biografia e carriera di Antonella Elia

Antonella nasce a Torino il 1 novembre del 1963. Cresce in una famiglia benestante ma purtroppo, a causa di un incidente stradale, perde il padre e rimane orfana, poiché aveva perso la madre qualche anno prima. A causa di questa tragedia viene cresciuta dai nonni. Antonella decide comunque di diplomarsi al liceo e di trasferirsi a Roma per avverare il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. La svolta per Antonella arriva nel ’90 quando affianca Corrado ne La corrida- Dilettanti allo sbaraglio fino al 1994. Successivamente è alla conduzione del celebre programma Pressing accanto a Raimondo Vianello. Nel 1995 Antonella diventa valletta di Mike Buongiorno a La Ruota della Fortuna. Si trasferisce poi a Los Angeles per studiare recitazione ma ritorna in Italia per partecipare a L'Isola dei famosi. Nel 2011 conduce, insieme a Flavio Insinna, a La corrida. Nel 2018 partecipa a Tale e quale Show, il talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Nel marzo 2020, invece, è una delle ospiti fisse de La Repubblica delle Donne di Pietro Chiambretti.

Antonella Elia: dal Grande Fratello Vip a Temptation Island

Nella stagione 2019-2020 partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Antonella è una delle protagoniste indiscusse del reality show di Alfonso Signorini. La showgirl, infatti, si rende protagonista più volte di accesi scontri e discussioni. Ricordiamo il violento scontro con Valeria Marini o anche la lite furibonda con Fernanda Lessa. Nonostante questo, la Elia conquista i telespettatori che la premiano mandandola in finale. Antonella, insieme al fidanzato Pietro delle Piane, parteciperà anche alla nuova stagione di Temptation Island, che partirà il prossimo 2 luglio 2020 su Canale 5. La coppia è sicuramente molto interessante e siamo sicuri che ne vedremo delle belle!

Attualmente, Antonella è impegnata con Pietro. Non si parla ancora di matrimonio ma i due sembrano molto innamorati. Lui è finito più volte al centro delle polemiche per il rapporto con la sua ex, Fiore Argento, sorella di Asia. Un gossip smentito più volte dal diretto interessato che ha ribadito il suo amore per la showgirl. Lui vorrebbe sposarsi, mentre la Elia non è mai stata propensa al matrimonio e sta cercando di capire se il suo punto di vista può cambiare per Pietro. Sposarsi per lei sarebbe come la favola di Cenerentola ma un pò invecchiata.

Ecco alcune curiosità su Antonella Elia: ha partecipato a Pechino Express con Jill Cooper, che è una delle sue amiche più care​, sa ballare la pole dance e non ha nessun tatuaggio. È molto attiva sui socia: su Instagram ha circa 187mila follower.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming