Gossip TV

Temptation Island: Carlotta 'distrugge' Nello al Falò, poi il Colpo di scena un mese dopo(VIDEO)

4

Nello e Carlotta si affrontano in falò di confronto infuocato ma lasciano insieme Temptation Island, e un mese dopo sono ancora una coppia che pensa al Matrimonio.

Temptation Island: Carlotta 'distrugge' Nello al Falò, poi il Colpo di scena  un mese dopo(VIDEO)

Falò di confronto infuocato tra Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola. La coppia romana di Temptation Island si è incontrata dopo 21 giorni di separazione e, nonostante gli scontri brutali, ha deciso di lasciare insieme il programma. Un mese dopo la decisione che la coppia ha preso dopo il faccia a faccia è stata confermata?

Temptation Island, Carlotta e Nello al Falò di confronto finale 

Tra le coppie più amate dell’ottave edizione di Temptation Island c’è quella formata da Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. I due romani hanno deciso di partecipare al programma per capire se il loro rapporto avrebbe mai portato al matrimonio, tanto desiderato da Carlotta. Dopo aver fatto ingresso nei rispettivi villaggi, Nello si è sentito attratto dalla single Benedetta con la quale ha stretto un legame molto forte che ha ferito molto Carlotta. La romana, sebbene si sia avvicinata ad un tentatore, non ha mai riservato attenzioni particolari al ragazzo come invece Nello ha fatto, più volte, per Benedetta. Per questo, quando la coppia si è presentata al falò di confronto finale, Carlotta era certa di non riuscire a perdonare il suo fidanzato e la condotta tenuta con la tentatrice, della quale secondo lei si era palesemente invaghito.

Alessia Marcuzzi interviene tra Nello e Carlotta a Temptation Island

Il confronto tra i due è stato intenso ma anche piuttosto esilarante, fatto di battute aspre di Carlotta e tentativi di riconciliazione di Nello, che hanno intenerito anche Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha cercato di placare la smania di Nello, facendogli capire quanto la sua compagna fosse stata ferita nel vedere attenzioni che lui non le rivolge da tempo, concentrate su un’altra donna. Tra battute velenose e scuse, Nello e Carlotta escono insieme da Temptation Island ma la romana lo avverte: è in prova e la deve riconquistare. Un mese dopo la fine del programma, la Marcuzzi incontra la coppia e Carlotta racconta che il suo fidanzato ha fatto tanti gesti importanti, riconquistando la sua fiducia e soprattutto corteggiandola in modo molto romantico. Nello, da parte suo, è felice per come sono andate le cose e conferma di voler convolare a nozze con la sua compagna!

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming