Gossip TV

Temptation Island, Carlotta Dell'Isola influencer dopo il Programma? "Non mi spaventa attirare gli insulti"

di
31

Carlotta Dell'Isola, felice al fianco di Nello dopo Temptation Island, è molto seguita su Instagram ma non si sente una vera influencer.

Temptation Island, Carlotta Dell'Isola influencer dopo il Programma? "Non mi spaventa attirare gli insulti"

Tra le protagoniste assolute dell'ottava edizione di Temptation Island c'è Carlotta Dell'Isola, la fidanzata di Nello che ha fatto impazzire il web. La romana si racconta alla rivista di Uomini e Donne, parlando di un eventuale futuro da influencer collegato alla passione per la moda. 

Temptation Island, Carlotta Dell'Isola nuova Influencer?

Carlotta Dell’Isola è tra le protagoniste più amate dell’ottava edizione di Temptation Island. Schietta, diretta e molto ironica, la romana ha conquistato il popolo del web che si è sbizzarrito a creare Gif animate con le sue frasi più iconiche. Il percorso nel reality delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi, ha premiato Carlotta nonostante la romana avesse iniziato a nutrire non pochi dubbi sul fidanzato Nello. Durante le settimane di lontananza, infatti, lui ha stretto un rapporto ambiguo con la single Benedetta e la Dell’Isola si è infuriata parecchio, prendendo questo atteggiamento come una vera e propria mancanza di rispetto. Fortunatamente, la coppia ha avuto il suo lieto fine e ha festeggiato pochi giorni fa il sesto anniversario di fidanzamento, proiettandosi già al giorno delle nozze. Inizialmente restio, Nello ha ammesso di voler fare il grande passo con Carlotta e i due progettano un matrimonio da favola, che possa essere il preludio di una vita trascorsa fianco a fianco.

La confessione di Carlotta dopo Temptation Island

Carlotta è una Luxury Manager e si occupa di moda, che l’appassiona fin dall’infanzia. La romana è molto seguita sui social, tanto che gli utenti hanno iniziato a chiederle consigli su outfit e abbinamenti. Sebbene la Dell’Isola sia felice di poter promulgare il verbo del buon gusto su Instagram, la romana non si sente una vera e propria influencer: "Non mi rispecchio nel ruolo dell’influencer, perché tante di quelle che lavorano sui social si assomigliano l’una con l’atra. Ormai ci sono solo fotocopie, a parte Chiara Ferragni e Giulia De Lellis che stanno seguendo un percorso a sé. Fanno vedere la loro famiglia ama anche la loro quotidianità- non c’è solo il lavoro- e poi ‘ i cavoli della pentola li sa solo il coperchio’, ma in quei minuti che li segui sogni insieme a loro. Chi comunica con i propri followers sembra seguire uno stereotipo, a partire dalle foto che pubblica fino alle risposta che dà. Ho l’impressione che molti abbiano paura di dire la loro […] Io cerco di usare un linguaggio spontaneo, sui social mi comporto come se stessi parlando con delle persone che conosco, senza formalismi. Non mi spaventa attirare gli insulti, perché sono sicura di me stessa. Su Instagram rispondo come mi trovassi di forno a un caffè con una cara amica: mi sento la vicina della porta accanto. Non mi voglio spersonalizzare: la gente mi ha conosciuta come Carlotta e non voglio cambiarmi". A voi piace Carlotta e avete seguito il suo percorso a Temptation Island?

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming