Gossip TV

Temptation Island: Armando del trono over commenta la separazione tra David e Cristina

di

Incarnato difende sui social Scarantino: "Ho creduto in te".

Temptation Island: Armando del trono over commenta la separazione tra David e Cristina

David Scarantino e Cristina Incorvaia sono gli unici protagonisti della sesta edizione di Temptation Island che hanno lasciato il villaggio insieme ma, un mese dopo, sono tornati separati. Una rottura che ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare l'ex cavaliere del trono over Armando Incarnato che sui social si è schierato apertamente dalla parte del suo amico.

La confessione di Armando su David e Cristina

La puntata speciale di Temptation Island, andata in onda ieri martedì 30 luglio 2019, è stata ricca di colpi di scena. Tra i protagonisti della serata anche Cristina e David che dopo aver abbandonato il reality insieme, hanno confessato a Filippo Bisciglia di aver interrotto la loro storia solo dopo qualche ora dal falò di confronto. "Lui ha iniziato subito ad attaccarmi appena tornati in camera e allora io lì sono fuggita. Lui mi aveva promesso che sarebbe cambiato e io gli ho dato l’ultima possibilità. Lui avrebbe dovuto una volta usciti da lì sfruttare questa possibilità. Invece no. Oggi mi sento più serena anche se lui non accettava che io volessi chiuderla. Lui è un narcisista e non sa amare" ha confessato l'ex dama del trono over. “Lei si è sentita costretta ad abbandonare il programma a causa mia, perché io avevo detto che se non fosse venuta al falò comunque andavo via. Lei voleva rimanere perché stava bene" ha replicato subito dopo l'uomo.

A commentare la separazione tra la Incorvaia e Scarantino è arrivato Armando che, tramite un post sui social, ha scritto: "Così ti voglio...fiero di ciò che sei e di come ti sei comportato. Ho creduto in te, in voi...ad oggi solo in te...tvb". David invece, rispondendo al commento di Incarnato, ha colto l'occasione per dichiarare ancora una volta, seppur implicitamente, i suoi sentimenti verso Cristina: "Mi sono comportato semplicemente da uomo innamorato, ciò che nel mio modo di vivere in coppia è pura normalità".

Una coppia, quella formata da David e Cristina, che non aveva convinto nessuno fin dall'inizio. Nemmeno il single Sammy aveva voluto scommettere sul loro futuro, a causa di una forte mancanza di comunicazione fra i due.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming