Gossip TV

Temptation Island, Arcangelo pentito dopo il falò con Nunzia: "Mi dispiace, non avrei dovuto baciare Sonia"

di

Le reazioni dei due ragazzi dopo il secondo falò di confronto.

Temptation Island, Arcangelo pentito dopo il falò con Nunzia: "Mi dispiace, non avrei dovuto baciare Sonia"

Nel corso della terza puntata della sesta edizione di Temptation Island, abbiamo visto il secondo falò di confronto tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone che hanno lasciato il villaggio separati. Intervistati dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, i due hanno raccontato le emozioni circa la loro rottura.

Arcangelo ripensa a Nunzia dopo il secondo falò di confronto

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati durante il secondo falò di confronto. La coppia era entrata nel reality show per volere di lei e per i dubbi che nutriva nei confronti del ragazzo. Problematiche, le loro, che neanche l’esperienza a Temptation Island è riuscita a sbloccare, anzi sono stati proprio i comportamenti assunti da Bianco nei confronti della tentatrice Sonia a far richiedere il confronto immediato alla Sansone. Vani i tentativi di quest'ultima di convincere l’ex a tornare da lei.

Intervistati dal magazine di Uomini e Donne, la Sansone e Bianco si sono lasciati andare raccontando tutte le loro sensazioni circa la fine di una storia d'amore durante ben 13 anni. "Ho lasciato il villaggio scossa, delusa e soprattutto provata, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basti poco per cedere alla tentazioni. [...] Lui è molto bravo a crearsi le sue ragioni eludendo se stesso. Dopo quello che aveva fatto, a distanza di pochi giorni non sarebbe mai potuto tornare indietro. Ha voluto lasciar credere agli altri che lui era costretto a stare con me" ha dichiarato la ragazza.

Mentre Nunzia si è detta delusa e provata, Arcangelo ha spiegato di essersi pentito, ma solo di aver baciato la single Sonia: "Mi dispiace averlo fatto (baciare la single). Ero fidanzato, non avrei dovuto e quello non era il momento". Stando alle parole del ragazzo, è stato proprio il gesto del bacio a farlo ragionare e capire di dover cambiare.

L'appuntamento è per lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata di Temptation Island.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming