Gossip TV

Temptation Island, Antonio Giungo: "Conosco Nadia! Con il single Stefano era solo amicizia"

15

La confessione di Antonio dopo il falò di confronto a Temptation Island.

Temptation Island, Antonio Giungo: "Conosco Nadia! Con il single Stefano era solo amicizia"

Nadia Chahar e Antonio Giungo hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme. Nonostante la vicinanza di lei al tentatore Stefano Quartullo, il ragazzo ha deciso di dare un'altra possibilità alla loro storia d'amore.

La confessione di Antonio Giungo a Temptation Island

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Antonio ha parlato della sua esperienza e di tutte le emozioni vissute a Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi:

È stato un bel percorso che mi ha fatto crescere molto a livello personale, dandomi la possibilità di confrontarmi con altre persone, qualcosa che nella vita normale non sempre accade. Dopo Temptation Island mi sento cambiato: ho superato quei blocchi che avevo da tanto tempo. [...] Nell'ultimo periodo il mio rapporto con Nadia si era freddato: ho capito che in un rapporto c'è bisogno di dialogo e di affrontare di petto le problematiche di coppia per cercare di superarle insieme.

Giungo ha poi continuato confessando qual è stato il momento più difficile vissuto nel villaggio delle tentazioni:

L'intero percorso! Si vivono tante emozioni che variano nell'arco della giornata. Il pinnettu è uno dei momenti che ricorderò di più: quando venivo chiamato ero assalito dall'ansia. Ti ritrovi lì, a vedere i video della tua compagna, senza la possibilità di confrontarti con lei o parlarne. 

Leggi anche Le prime dichiarazioni di Serena Spena dopo Temptation Island

Per quanto riguarda invece la pericolosa vicinanza tra Nadia e il single Stefano, Antonio ha rivelato di essere sempre stato sicuro delle buone intenzioni della sua fidanzata:

Nadia mi ha spiegato che per lei era solo un'amicizia. La conosco, è estroversa ma qualcuno potrebbe fraintendere i suoi atteggiamenti. Da parte di Nadia era un rapporto privo di malizia, mentre lui ci marciava molto su, ma non c'era che da aspettarselo. Io e Nadia abbiamo capito i nostri errori e ora starà a noi migliorare e cercare di aiutarci a vicenda.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming