Gossip TV

Temptation Island, Antonella Fiordelisi rompe il silenzio sul tradimento di Francesco Chiofalo: "Non è facile ma..."

di

L'ex tentatrice torna sui social e rivela a tutti il suo attuale stato d'animo.

Temptation Island, Antonella Fiordelisi rompe il silenzio sul tradimento di Francesco Chiofalo: "Non è facile ma..."

A distanza di una settimana dallo scandalo che ha travolto Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi è tornata sui social per confidarsi con i suoi fan. L'ex tentatrice di Temptation Island ha rivelato il suo attuale stato d'animo dopo il tradimento e la rottura con il personal trainer romano.

Per chi non lo sapesse, tutto è iniziato quando l’ex fidanzata di Francesco, Aurora Ciorba, è uscita allo scoperto affermando di aver frequentato l'ex tentatore di Temptation Island anche quando lui aveva già intrapreso la relazione con Antonella. Da lì si è innescata una storia infinita di accuse e smentite delle parti in causa. Il personal trainer romano è persino andato a Salerno, città in cui vive la schermitrice, per cercare di risolvere la situazione con lei, ma non è servito a nulla. “Io con i bugiardi non ci voglio più avere niente a che fare. Il fatto che stai a Salerno non cambia la situazione” aveva dichiarato la Fiordelisi facendo capire di non voler più avere a che fare con Lenticchio.

Mentre Chiofalo continua a disperarsi sui social, dove ha anche lanciato un appello alla Fiordelisi, quest'ultima ha deciso di rompere il silenzio e rivelare ai suoi numerosi fan il suo stato d'animo: "Questa è una domanda che mi fate in tante…ad apprezzo tantissimo, per fortuna sto un po’ meglio, cerco di non pensarci…sto sempre con la mia famiglia, con i miei amici… non è facile da superare ma nemmeno impossibile. [...] Penso che chi ama veramente cerca di non mancare mai di rispetto a un’altra persona". Le parole della bella schermitrice salernitana lasciano poco spazio all'immaginazione: con Francesco non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

Vi ricordiamo l'appuntamento con la seconda edizione vip di Temptation Island, il docu-reality delle tentazioni, che partirà il prossimo lunedì 9 settembre 2019, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming