Gossip TV

Temptation Island, Antonella Elia verso la conduzione di un nuovo programma dopo il reality? "Sono prontissima"

di
266

Prima di partire per le bianche coste della Sardegna per la nuova edizione di Temptation Island, Antonella Elia si è sbilanciata sul suo futuro sul piccolo schermo e ha messo che sarebbe intenzionata a condurre un programma, tutto suo.

Temptation Island, Antonella Elia verso la conduzione di un nuovo programma dopo il reality? "Sono prontissima"

Tra pochissimi giorni debutterà ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island. Tra le coppie più discusse di questa stagione, c’è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl, protagonista assoluta della quarta edizione del Grande Fratello Vip, si candida anche a diventare una presentatrice a tutti gli effetti dopo l’esperienza nel reality delle tentazioni.

Temptation Island, Antonella Elia diventa conduttrice? Le parole della showgirl

Il 2 luglio 2020, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island. La nuova edizione del reality delle tentazioni sarà una versione ibrida tra Nip e Vip, che sfida la pandemia di Coronavirus per la gioia dei moltissimi fan del programma. Nel cast ci sono anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane, una coppia molto discussa dopo la partecipazione della showgirl alla quarta edizione del Gf Vip.

Durante la sua permanenza in casa, infatti, la Elia ha scoperto il presunto tradimento di Pietro, che ha incontrato segretamente l’ex fidanzata Fiore Argento, e ha vissuto un momento di crisi salvo poi credere alla versione del suo compagno, e scegliere di continuare la loro relazione. Stando alle prime anticipazioni, Antonella avrebbe già chiesto il fan di confronto, dopo aver visto il comportamento di Pietro con le bellissime single del villaggio dei fidanzati. Prima di partire per le bianche coste della Sardegna, la Elia ha rilasciato un’intervista a ‘ilgiornaleoff’, svelando alcuni progetti per il futuro che comprendono il sogno di condurre un programma tutto nuovo.

Temptation Island, Antonella Elia sul futuro: "Non ne faccio una malattia"

La showgirl, che potrebbe essere anche la nuova opinionista del Gf Vip al fianco di Pupo, ha rivelato di voler vestire i panni di presentatrice ma senza fare di questo progetto un'ossessione:

Sono prontissima ma, in generale, non ne faccio una malattia. Ho le mie soddisfazioni e ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo da adolescente… Ciò che mi interessa davvero è lavorare in modo onesto e comunque gratificante.

Antonella, che è stata spesso criticata per il suo atteggiamento nella casa di Cinecittà, ha confidato di essere una persona autocritica:

Mettersi in discussione è il modo migliore per capire gli altri… Sono d’accordo nel fare autocritica, ma senza massacrarsi da soli. Tutti si criticano, ma è necessario saperlo fare perché rappresenta un fattore che deve farci sentire bene con noi stessi.

Che sia amata o meno, di certo tutti non vedono l’ora di vederla alle prese con falò e video inaspettati a Temptation Island, che ci aspetta giovedì 2 luglio 2020, in prima serata, su Canale 5.

Ecco le sei coppie della settima edizione di Temptation Island Antonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo AmorusoValeria e Ciavy, Annamaria e AntonioAnna e Andrea Sofia e Alessandro.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming