Gossip TV

Temptation Island, Antonella Elia furiosa con Pietro Delle Piane per una tentatrice maggiorata: "Sei un maiale, vergognati"

di
33

Prima di separarsi e trascorrere 21 giorni nei rispettivi villaggi di Temptation Island, scoppia un diverbio tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, a causa di una tentatrice molto formosa.

Temptation Island, Antonella Elia furiosa con Pietro Delle Piane per una tentatrice maggiorata: "Sei un maiale, vergognati"

Ieri, giovedì 2 luglio 2020, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione Temptation Island. Prima di separasi, per trascorrere le successive settimane nei rispettivi villaggi, è scoppiato un diverbio tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, a causa di una bella tentatrice maggiorata.

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane discutono per colpa di una maggiorata

La nuova edizione di Temptation Island è finalmente iniziata, sfidando il Covid-19 e tutte le restrizioni del caso. Tra le coppie della nuova stagione c’è quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, che stanno insieme da un anno, hanno passato un momento di crisi durante l’esperienza della showgirl nella casa del Grande Fratello Vip.

Delle Piane, infatti, fu accusato di aver tradito la sua fidanzata con l’ex fiamma Fiore Argento, fatto che l’attore ha negato categoricamente. Antonella ha deciso di tralasciare le sue insicurezze e recuperare il rapporto, mettendolo alla prova a Temptation. Giunti in Sardegna, i fidanzati e le fidanzate hanno trascorso qualche ora insieme prima di separarsi per i 21 giorni successivi. I tentatori e le tentatrici si sono svelati, suscitando non poca gelosia nelle coppie.

La Elia non ha gradito le attenzioni che Pietro ha prestato ad una bella tentatrice maggiorata. La Elia, infastidita, ha esordito: "Perché hai scelto lei e le hai guardato le tette?"Pietro ha ammesso: "Perché sono grandi e si vedevano" "Ah, ne hai scelta una con le tette grandi? Sei un maiale, vergognati", ha commentato Antonella.

La gelosia è durata pochissimi minuti e la coppia si è salutata, suggellando il momento con un lungo bacio. Del resto, durante il primo falò, la showgirl si è vendicata quando Pietro ha visto il suo comportamento con gli altri tentatori che, seppur in buona fede, lo ha inevitabilmente infastidito

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming