Gossip TV

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane oggi, la scelta inaspettata della showgirl

Antonella confessa di essere ancora innamorata di Pietro, colpo di scena nell'ultima puntata di Temptation Island.

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane oggi, la scelta inaspettata della showgirl

Ieri, giovedì 30 luglio 2020, su Canale 5 è andata in onda l'ultima puntata della settima edizione di Temptation Island e non sono mancati i colpi di scena. A grande sorpresa, Antonella Elia, dopo un acceso falò fatto di accuse reciproche e pesanti offese, ha rivelato a Filippo Bisciglia di essere ancora innamorata di Pietro Delle Piane.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si rivedono dopo Temptation Island, le parole della showgirl

Nella puntata di ieri di Temptation Island abbiamo scoperto cosa è successo alle coppie un mese dopo il falò di confronto. Antonella si è presentata al colloquio con Filippo da sola ma ha poi spiazzato tutti rivelando di aver visto e risentito Pietro perchè ancora innamorata di lui: "Sono rimasta catatonica rientrando a Roma, però Pietro non è mai stato assente. Non abbiamo mai più litigato, Pietro è sempre stato presente e mi ha raccontato il suo essere lì. Sicuramente la sua reazione è stata eccessiva, le sue parole sono state eccessive, la sua rabbia, la sua gelosia. Però io sono innamorata e quindi sto iniziando a credere alle cose che mi dice. [...] Pietro è l’eccesso però se io sono innamorata di Pietro, sono innamorata anche dell’eccesso".

Aquel punto, su proposta di Filippo, è arrivato Pietro che, con un mazzo di rose e una lettera per Antonella, si è detto pentito per il comportamento assunto nel villaggio e al falò di confronto: "Antonella, mio dolce e selvaggio amore. Non posso credere che questo sia il finale. Non immaginavo di poterti perdere e non sapevo che perderti sarebbe stato così doloroso. Averti perso è come morire, anzi peggio. [...] Sei la donna della mia vita. Oggi so solo una cosa: non posso e non voglio vivere senza di te. [...] Sai che sono pronto a fare con te e per te il passo che non ho mai voluto fare con nessun’altra donna: sposarmi. [...] Ti chiedo di riflettere nella speranza che tu possa perdonare i miei, forse imperdonabili, errori". Parole che hanno commosso la showgirl e l’hanno convinta ad uscire, questa volta, insieme a lui.

Leggi anche Le prime parole di Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island

Ma non è finita qui. A distanza di dieci giorni, infatti, c’è stato un nuovo colpo di scena con la Elia che ha chiesto alla redazione di Temptation Island di ritornare di fronte alla telecamere per raccontare di essersi sentita nuovamente ferita nel rivedere le puntate. Antonella, però, non ha escluso del tutto la possibilità di ritornare con Delle Piane: "Il perdono non è segno di debolezza, anzi è segno di grande forza, ma al momento non ho la forza di perdonare. (…) Ma alla fine sarò io a decidere se vorrò perdonare oppure no, perché la vita è la mia! [...] Non voglio che venga visto come un mostro perché non lo è! Ha fatto quello che ha fatto perché è un bambino!".

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming