Gossip TV

Temptation Island, Antonella Elia confessa: "Per me baciare sulla bocca è un gioco, mi piace l'idea di..."

5

La showgirl svela i motivi che l'hanno spinta a partecipare a Temptation Island.

Temptation Island, Antonella Elia confessa: "Per me baciare sulla bocca è un gioco, mi piace l'idea di..."

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tra i protagonisti della settima edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Intervistati dal magazine di Uomini e Donne, i due innamorati hanno svelato i motivi che li hanno spinti a partecipare al programma.

La confessione di Antonella Elia su Temptation Island

Ieri, giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5 è ufficialmente iniziato il viaggio nei sentimenti per Pietro e Antonella. Proprio quest'ultima ha ammesso di essere stata letteralmente terrorizzata da ciò che le hanno detto Sossio Aruta e Serena Enardu, i quali hanno partecipato alle scorse edizioni di Temptation Island:

Ho avuto modo di parlare con Serena e Sossio e ascoltando le loro esperienze, finite in modo brusco durante il falò finale, mi sono un po’ intimorita…Mi hanno terrorizzato…Ovviamente la cosa che mi spaventa di più è l'idea che ci si possa lasciare. Il più geloso dei due è Pietro. Io non penso di essere una donna gelosa. A meno che non lo vedrò baciare appassionatamente una single o tradirmi, l'idea di guardarlo giocare e ridere con un'altra non credo mi turberà.

A farle eco il fidanzato Pietro che ha ammesso:

Io amo il rischio, sono un avventuriero. Avere certezze un pò mi annoia, quindi mettere alla prova questo sentimento e vivere delle forti emozioni, comprese paure e il rischio di perdere la persona che amo, è una cosa che mi intimorisce ma al contempo mi piace. [...] Se finirà male vorrebbe dire che prima o poi sarebbe finita così comunque. Lei sostiene che sia io il più geloso ma anche lei mi ha dimostrato più volte di essere molto. Certe cose la fanno infuriare, mentre altre no. Sarà bello capire questo aspetto di Antonella.

Leggi anche Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island

La Elia ha poi svelato i motivi che l'hanno spinta a partecipare alla settima edizione di Temptation Island:

Ho pensato che questa esperienza potesse essere uno stimolo, un'avventura interessante. Mi piace l'idea di partecipare con Pietro, anche se saremo distanti ma in ogni caso sarà una sorta di gioco tra noi due trovarci e osservare cose ci capita in una situazione estrema, con così tanti uomini e donne intorno. Vorrei testare la sua gelosia. Mi fa ridere vedere le sue reazioni a quelli che, secondo me, sono dei miei comportamenti normali. Per me baciare sulla bocca è un gioco, un gesto più affettuoso. Lo faccio anche per ridere.

Scopri tutte le new su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming