Gossip TV

Temptation Island, anticipazioni: Vittorio tradisce Katia, Andrea furioso richiede il falò di confronto

La fotonica bionda in crisi, Jessica sempre più vicina al single Alessandro.

Temptation Island, anticipazioni: Vittorio tradisce Katia, Andrea furioso richiede il falò di confronto

Nuovi colpi di scena a Temptation Island. Le anticipazioni della terza puntata del reality show delle tentazioni, che andrà in onda il prossimo lunedì 8 luglio 2019 su Canale 5, rivelano dei risvolti davvero inaspettati per le coppie in gioco.

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island

Nella nuova puntata della sesta edizione di Temptation Island, i telespettatori assisteranno all'avvicinamento inaspettato tra Vittorio Collina e una delle tentatrici del reality che manderà in crisi la fotonica Katia Fanelli. Dal video pubblicato sulla pagina ufficiale di WittyTv, tra il ragazzo e la single sembra esserci anche l'accenno di un bacio. "Almeno si è svegliato. Adesso mi vedi così tranquilla, poi stanotte ci ripenso e faccio scatenare l'inferno" ha dichiarato la fidanzata furiosa.

Stando alle ultime anticipazioni, Andrea Filomena dovrà assistere all'ennesimo video che mostra Jessica Battistello mentre si apparta con il tentatore Alessandro. La ragazza entrerà nella casa dei single dove non ci sono le telecamere provocando la reazione furiosa del suo fidanzato che chiederà un confronto immediato: "Basta Filippo, per me non esiste né rifiuto, né niente. Stasera Jessica deve venire qua, punto". Ma non è finita qua perchè assisteremo anche a un nuovo confronto tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Come tutti ricorderete, nella seconda puntata di Temptation Island, il ragazzo ha baciato la tentatrice Sonia facendo infuriare la sua fidanzata che ha deciso di incontrarlo e chiudere la loro relazione. La Sansone però, sembra averci ripensato e, a distanza di alcune ore dal falò, ha chiesto di rivederlo: "Ho bisogno di dirgli cosa ho capito in questi giorni da sola, cosa provo e cosa penso. Ho capito i miei errori, ho capito che ho sbagliato, che era giusto parlargli, dirgli la mia verità e ascoltare la sua. Spero nella verità mia e sua e non fare il gioco della guerra. Io posso provare a riprovarci ma se c'è la volontà da entrambe le parti. Se c'è una volontà solo mia no".

Dalle anticipazioni si apprende che quando Arcangelo arriverà al falò confesserà a Nunzia di stare molto male. Dunque, le premesse sembrano lasciare intendere che i due usciranno dal reality delle tentazioni insieme.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming