Gossip TV

Temptation Island, Anticipazioni ultima Puntata: Carlotta disperata, Nello romantico con la single Benedetta

di
23

Le Anticipazioni dell'ultima Puntata di Temptation Island, ci rivelano che Carlotta si dispererà per Nello e Benedetta, mentre Speranza e Alberto potrebbero dirsi addio al falò.

Temptation Island, Anticipazioni ultima Puntata: Carlotta disperata, Nello romantico con la single Benedetta

Si avvicina l’appuntamento con l’ultima Puntata di Temptation Island. Le Anticipazioni sul reality delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi, ci rivelano che Carlotta sarà distrutta dal gesto di Nello per la single Benedetta, mentre Speranza e Alberto dovranno prendere una decisione al falò di confronto finale.

Temptation Island, tutte le Anticipazioni dell'Ultima Puntata

La messa in onda dell’ultima Puntata dell’ottava edizione di Temptation Island è un appuntamento che i fan del programma attendono con ansia. Il reality delle tentazioni volge al termine e le coppie hanno raggiunto nuove consapevolezze, prendendo una decisione definitiva sulla propria storia d’amore: uscire insieme dal programma e cambiare insieme, oppure lasciarsi sulla paradisiaca isola e continuare da soli la propria vita.

Nessuna decisione, tuttavia, è eterna e proprio per questo nell’ultimo appuntamento con Temptation, Alessia Marcuzzi incontrerà tutte le coppie per scoprire se hanno confermato le scelte fatte al falò dopo un mese. L’attenzione è puntata su Davide e Serena, una delle coppie più criticate della nuova stagione, a causa delle frasi shock pronunciate dal fidanzato che sembrano descrivere un rapporto basato sul divieto e la manipolazione psicologica. Prima di scoprire quali coppie sono ancora insieme, tuttavia, toccherà a Speranza e Alberto decidere del proprio destino. La fidanzata è esausta e profondamente ferita, dopo aver visto diversi baci tra il suo compagno e la single Benedetta.

Carlotta disperata per Nello nelle Anticipazioni di Temptation Island

Alberto ha mandato a monte una storia d'amore che dura da 16 anni, infatuandosi della bellissima tentatrice e ora, al falò di confronto, cerca di giustificare le sue azioni. Speranza accoglierà il consiglio dei fan del reality, e uscirà da sola da Temptation più forte e consapevole di prima? Guai in vista anche per Nello e Carlotta. La coppia romana è tra le più amate di questa edizione, e in molti sperano che i due possano risolvere i loro problemi di coppia e uscire insieme per ricostruire il rapporto.

Nel corso del viaggio dei sentimenti, Nello si è avvicinato pericolosamente alla single Benedetta e non ha nascosto di sentirsi molto attratto da lei. Carlotta ha osservato questo rapporto con sempre più apprensione e nella prossima Puntata esploderà in un pianto disperato. La romana, infatti, sarà costretta ad assistere alla sorpresa che il suo fidanzato ha fatto a Benedetta per il compleanno. Una sorpresa molto romantica, che farà cadere le ultime certezze di Carlotta. Cosa accadrà al falò di confronto finale?

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming