Gossip TV

Temptation Island, anticipazioni: tutte le indiscrezioni sulla prima puntata, video

di

Filippo Bisciglia rivela alcuni retroscena sulle coppie protagoniste del reality.

Temptation Island, anticipazioni: tutte le indiscrezioni sulla prima puntata, video

È tutto pronto per la prima puntata della sesta edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni, che andrà in onda stasera, lunedì 24 giugno 2019, su Canale 5. A condurre le coppie in questo viaggio dei sentimenti nel corso delle sei puntate ci sarà ancora una volta l'amatissimo Filippo Bisciglia.

Le prime parole di Filippo Bisciglia sulle coppie di Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island si preannuncia ricca di colpi di scena. Intervistato da Leggo, il conduttore Filippo ha rivelato alcuni interessanti retroscena sulle coppie protagoniste: "A differenza delle scorse edizioni, è stato chiesto questo “falò di confronto” solo per alcune parole sentite, e non per qualche gesto in particolare. Quello che è accaduto, secondo me, è l’esatto riflesso del momento in cui vivono i giovani d’oggi, ovvero hanno smesso di parlare e relegano tutto alle chat. Non è il reality dei tradimenti, ma racconta ciò che accade nella vita di tutti i giorni. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati perfetti all’interno della propria confort zone. Nella vita di tutti i giorni non sai come si comporta il fidanzato/a quando non ci sei, e questo è Temptation Island".

Bisciglia ha poi continuato affrontando altre questioni legate al reality delle tentazioni che chiuderà i battenti il prossimo 29 luglio con la puntata 'Un mese dopo': "Come d’abitudine preferisco scoprire insieme al pubblico cosa succederà nella puntata che andrà in onda. [...] Io ho sempre il timore di poter dire di più e rovinarvi la sorpresa. Qui stiamo ancora lavorando (le registrazioni termineranno il 26 giugno) e quindi in realtà potrei “deviarvi”. Però una cosa ve la voglio dire… anzi segnatevela: Vittorio e Katia sono “fotonici”. Poi capirete perché. E ricordatevi anche di Andrea e Jessica, perché hanno davvero una storia molto bella. È ovvio che c’è la voglia di apparire, però al di là di questo vi posso garantire, guardate le scorse edizioni, che le coppie che più hanno discusso e si sono messe in gioco sono quelle che fuori esistono ancora".

L'appuntamento è per stasera, lunedì 24 giugno, in prima serata su Canale 5. Non mancate!



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming