Gossip TV

Temptation Island Anticipazioni, stasera l'Ultima Puntata su Canale5: Nello lascia Carlotta per la Tentatrice?

di
121

Va in onda stasera, martedì 20 ottobre 2020, l'ultima Puntata dell'ottava edizione di Temptation Island. Scopriamo cosa ci rivelano le scottanti Anticipazioni sul reality delle tentazioni di Canale5.

Temptation Island Anticipazioni, stasera l'Ultima Puntata su Canale5: Nello lascia Carlotta per la Tentatrice?

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima Puntata dell’ottava edizione di Temptation Island. Le Anticipazioni sul reality delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale5, rivelano che Nello e Carlotta affronteranno un falò di confronto infuocato e che il romano potrebbe cedere al fascino della single Benedetta. L’epilogo tra Speranza e Alberto sarà sorprendente e assisteremo, per la prima volta in assoluto, ad un’intervista a tre che chiarirà cosa è successo ad una delle coppie un mese dopo la fine del programma.

Temptation Island, le Anticipazioni dell'Ultima Puntata: Nello lascia Carlotta?

Stasera, martedì 20 ottobre 2020, va in onda l’ultima Puntata dell’ottava edizione di Temptation Island e i fan sono curiosi di scoprire come si concluderà il viaggio di due delle coppie più discusse del reality delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi. L’appuntamento si apre sul falò di confronto tra Speranza e Alberto. La coppia partenopea è a un bivio dopo che il fidanzato ha passato il limite con la single Nunzia, arrivando a scambiarsi baci appassionati anche pochissimi secondi prima di lasciare il villaggio per affrontare il faccia a faccia finale. Speranza perdonerà Alberto oppure sceglierà di mettersi al primo posto, e lasciare per sempre il compagno di una vita? Le Anticipazioni ci rivelano che uno dei fidanzati lascerà il programma con una tentatrice e chissà che non sia proprio Alberto a prendere questa decisione, vivendo l’attrazione per Nunzia lontano dalle telecamere.

Temptation Island, intervista a tre nell'Ultima Puntata della stagione

Il colpo di scena più atteso potrebbe regalarcelo anche Nello. Il romano ha espresso la sua attrazione per la single Benedetta, per la quale organizzerà anche una romantica festa di compleanno. Nel villaggio delle fidanzate, Carlotta è furiosa e molto delusa e si lascerà andare ad un pianto disperato, ammettendo di non riuscire a perdonare la mancanza di rispetto dell’uomo che fino a poche settimane fa era certa di voler sposare. Sarà Nello a tradire Carlotta per Benedetta? Il triangolo sarà al centro delle interviste di Alessia Marcuzzi, che incontra le coppie un mese dopo la fine del programma. Alcuni dei protagonisti di Temptation Island riveleranno di non aver tenuto fede alle decisioni prese al falò e, per la prima volta in assoluto, anche un/a single interverrà direttamente per dire la sua. In molti scommettono su Anna e Mario che sembravano piuttosto affiatati nel villaggio delle fidanzate. Dopo aver piantato in asso Gennaro al falò, Anna avrà deciso di conoscere meglio l’avvenente tentatore?

Per scoprirlo non ci resta che seguire l’Ultima Puntata di Temptation Island, in onda stasera martedì 20 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming