Gossip TV

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata, Valeria pronta a lasciare Ciavy: "Merito di essere amata" (video)

di
346

Il profilo Instagram ufficiale di Temptation Island ha rilasciato il primo video anticipazione sulla seconda puntata e sembra che Valeria sia sul punto di lasciare, per sempre, Ciavy.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata, Valeria pronta a lasciare Ciavy: "Merito di essere amata" (video)

Manca poco alla seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island. C’è grande attesa per l’appuntamento settimanale con il reality delle tentazioni, e la coppia formata da Valeria e Ciavy è quella che attira maggiormente l’attenzione del pubblico, soprattutto dopo le ultime anticipazioni.

Temptation Island, anticipazioni: Valeri pronta a chiudere con Ciavy?

Valeria, 27 anni di Roma, ha deciso di partecipare a Temptation Island per scoprire i reali sentimenti del suo fidanzato Ciavy. Lui, PR di Ladispoli, sembra poco intenzionato a costruire una famiglia, e spaventato dall’idea di convivere con Valeria e sua figlia. Nel corso della prima puntata, Ciavy ha ribadito il suo desiderio di libertà, confessando di aver tradito la sua fidanzata e fugando quelli che, fino a quel momento, erano solo dubbi.

Valeria, distrutta dalle parole del suo fidanzato, si è consolata tra le braccia del bel tentatore Alessandro, con la complicità delle sue compagne di viaggio che sembrano tifare la nuova coppia. Pochi minuti fa, sul profilo Instagram di Temptation Island è apparso il primo video anticipazione della seconda puntata, che si preannuncia piuttosto infiammata. Valeria, seduta attorno al falò con le sue compagne, commenta:

Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei? Valeria merita di aspettarlo in casa ogni volta che ha da fare? O Valeria merita di essere amata e merita la felicità?

Lo sfogo della fidanzata sembra presagire che il rapporto con Ciavy si sta definitivamente incrinando. Valeria e Ciavy lasceranno insieme il reality delle tentazioni? Per scoprilo non resta che attendere la seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 9 luglio 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming