Gossip TV

Temptation Island anticipazioni seconda puntata: Alessandro furioso con Sofia richiede il falò di confronto

146

Arriva il primo falò di confronto della settima edizione di Temptation Island.

Temptation Island anticipazioni seconda puntata: Alessandro furioso con Sofia richiede il falò di confronto

La prima puntata di Temptation Island è terminata con Alessandro che ha ufficialmente chiesto il falò di confronto anticipato a Sofia. Il motivo? La ragazza ha negato di averlo tradito. Una confessione falsa visto che lei ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia proprio per dimostrare al suo compagno di potersi fidare.

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island

Ieri, giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5 è andata in onda la prima scoppiettante puntata della settima edizione di Temptation Island al termine della quale Alessandro, furioso, ha richiesto un falò di confronto anticipato. Tutto è iniziato quando Sofia, parlando in spiaggia con un tentatore, ha negato di aver tradito il compagno. Una confidenza che ha fatto letteralmente infuriare il macellaio: "Mi ha messo le corna per sei mesi, mi è scappata con due tre persone più di una volta, non mi ha mai messo le corna?".

Dopo la furia iniziale, Alessandro non riuscirà a trattenere le lacrime, supportato da Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore compagno di Manila Nazzaro. Sofia accetterà il falò di confronto? I due riusciranno a trovare un punto d'incontro? Una cosa è certa: una coppia di questa edizione di Temptation Island ha abbandonato il gioco al termine della seconda puntata: si tratta dunque di Sofia e Alessandro o di Valeria e Ciavy?

Leggi anche Sofia in lacrime per Alessandro a Temptation Island

Guai in vista anche per Lorenzo e Andrea. Nel corso della seconda puntata di Temptation Island, infatti, Amoruso dovrà fare i conti con alcuni video che riguardano la Nazzaro mentre Anna continuerà a prendersi gioco del fidanzato. La parrucchiera sta fingendo di provare interesse per un tentatore in modo da far ingelosire Andrea. Ci riuscirà? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo appuntamento con il reality delle tentazioni che andrà in onda giovedì 9 luglio in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming