Gossip TV

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Alberto tradisce Speranza, Gennaro richiede il falò di confronto

21

Tutte le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Alberto tradisce Speranza, Gennaro richiede il falò di confronto

La seconda puntata di Temptation Island, che andrà in onda il prossimo mercoledì 23 settembre 2020, si preannuncia ricca di colpi di scena. Dopo l’uscita di scena di Sofia e Amedeo, che hanno lasciato il villaggio insieme, i telespettatori assisteranno un nuovo falò di confronto anticipato.

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island

Cresce l'attesa per la nuova puntata di Temptation Island. Stando alle anticipazioni, Alberto tradirà Speranza. I due stanno insieme da 16 anni, non convivono e non sono sposati. Lei non voleva partecipare al programma perché non si fida di lui che, dal suo canto, vuole dare una svolta al loro rapporto. Dalle immagini mandate in onda dalla produzione è possibile vedere, infatti, le fidanzate chiedersi se appunto il ragazzo abbia baciato una delle tentatrici del programma. La Capasso si mostrerà sconvolta, tanto che poi non riuscirà a trattenere le lacrime. Un duro momento per la ragazza, che potrebbe decidere di concludere definitivamente il suo percorso all’interno del reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi.

Brutte notizie anche per la coppia composta da Gennario e Anna. Insieme da ben sei anni e segnati da numerosi tira e molla, i due hanno deciso di partecipare al reality con la speranza di dare una svolta alla loro storia e iniziare un nuovo percorso insieme. Ma i primi giorni hanno portato alla luce molte lacune, al punto che al termine della prima puntata, lui ha richiesto il falò di confronto anticipato. Le anticipazioni rivelano che Anna si sfogherà con i tentatori e con le sue compagne di avventura, a cui rivelerà il suo pensiero negativo sulla famiglia del suo compagno. Le dichiarazioni di lei colpiranno nel profondo il 31enne che confesserà alla Marcuzzi di voler concludere la sua esperienza a Temptation Island. Anna accetterà la richiesta di Gennaro?

Leggi anche Davide nella bufera dopo la prima puntata di Temptation Island

Ad attirare l’attenzione ci penseranno anche Carlotta e Nello. In particolare, un'affermazione fatta dalla giovane ragazza sconvolgerà non poco Sorrentino. Quest’ultimo, infatti, parlando con gli altri fidanzati del villaggio ammetterà di non riuscire neppure a chiamarla "la mia fidanzata". Cosa avrà visto il romano? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata di Temptation Island.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo